Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda su rossocorsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by caniggia View Post
    io l'ho fatto e mi sono divertito tanto.Traffico mai,anche perch? le 180 moto che dici,che sinceramente mi sembrano tantissime,non girano tutte assieme,ma ogni moto dopo essere stata cronometrata,v? in un gruppo.
    immagino......con 180 moto insieme avresti le code uscendo dalle curve lente

cmq il massimo di moto normalmente (in europa) ? 40 per turno in una pista da motogp

Comment

• Font Size
      Originally posted by mromanel View Post
      immagino......con 180 moto insieme avresti le code uscendo dalle curve lente

cmq il massimo di moto normalmente (in europa) ? 40 per turno in una pista da motogp
      seeee magari!!!il muggio ? omologato per 65 moto..misano per 50, mentre tutti gli altri circuitini, tipo franciacorta, varano e cos? via per 40 moto..

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexrazzo View Post
        ..conta che sono piu o meno 3 gruppi da 60 moto..per? col fatto che ci dividono nei gruppi in base ai tempi che facciamo sono mooooooolto pi? omogenei, addirittura molte volte ti sembra di girare quasi da solo!!!
        Hai colto nel segno. Effettivamente ci sono 180 iscritti ma il fatto che si ? divisi in gruppi omogenei non trovi traffico. Si gira bene ed in sicurezza. Comprensibile il fatto di non crederci ma invito a provare almeno una volta chi non l'ha fatto.
        Aggiungo che il responsabile di Rossocorsa mi ha detto che per il prossimo anno far? una classifica, come un campionato, ma tenendo fuori chi ? licenziato e questo per un amatore potrebbe essere divertente.

Comment

• Font Size
          spezzo un lancia a favore di rc, quest'anno abbiamo fatto 3 uscite con loro al mugello, formula del pareggiamento, vi posso assicurare in ogni turno ho girato al limite e senza intralci "statici " o "iperbolidi ", una bandiera rossa ( recuperata a met? giornata) e 2 o 3 gialla...
          la prima volta ho pensato pure io che si girava poco e cmq meno che fare le 4 ore , ma fidatevi che non ? la stessa cosa.
          nelle prove libere a gruppi non uniformi non riesci a girare cos? in tranquilllit?, ho abbassato il mio passo di 2 sec.. Fine giornata n?9 cat.E, ero cotto con gomme finite e -42 litri benzina, ma .
          con il rilevamento tempi poi... T1 T2 T3 T4 bestlap V.max ecc..bellobello

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nandrolone View Post
            ...calcola che a fine giornata,si ha anche la possibilit? di usufruire di un'ora libera in circuito,ma che da quanto visto,nessuno la sfrutta,questo per farti capire da come ne esci a livello fisico a fine giornata,quindi quanto possa girare,questo per rispondere anche a chi sostiene che in questo tipo di giornata si giri poco;poi come penso volesse dire Wizz,che la giornata in se stessa ? cara,? un altro paio di maniche ma al Muggio i prezzi sono quelli

Esatto, volevo dire che la giornata come organizzazione ? ottima, direi la migliore incontrata fino ad ora, per? sicuramente come prezzo potrebbero tenersi un po' pi? bassi, dato che le moto sono tantissime (certo, gestite da *** e non c'? mai stato traffico!)

Comment

• Font Size
              Originally posted by roZZ View Post
              spezzo un lancia a favore di rc, quest'anno abbiamo fatto 3 uscite con loro al mugello, formula del pareggiamento, vi posso assicurare in ogni turno ho girato al limite e senza intralci "statici " o "iperbolidi ", una bandiera rossa ( recuperata a met? giornata) e 2 o 3 gialla...
              la prima volta ho pensato pure io che si girava poco e cmq meno che fare le 4 ore , ma fidatevi che non ? la stessa cosa.
              nelle prove libere a gruppi non uniformi non riesci a girare cos? in tranquilllit?, ho abbassato il mio passo di 2 sec.. Fine giornata n?9 cat.E, ero cotto con gomme finite e -42 litri benzina, ma .
              con il rilevamento tempi poi... T1 T2 T3 T4 bestlap V.max ecc..bellobello
              quoto in pieno!!!!

Comment

X
              Working...
              X