Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il parocco ? a Monza sabato e domenica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by carlo_a_tuono View Post
    faccio il mio piccolo resoconto perche' ho visto solo un turno dei frullatori

allora come sono arrivato in autodromo ho riconosciuto subito la zingaro bike di peppotto che assieme si dirigevano verso la pompa di benzina, purtroppo il tentativo di rubare la benza e' fallito perche siamo arrivati noi e si e' dovuto fermare e cambiare piano
    dopo ci ha portato nel paddock a trovare gli altri e qui abbiamo conosciuto altri utenti di ddg tra i quali lorexs e.... non mi ricordo nemmeno un nick
    cmq posso dire che e' nato un amore tra kneeslider e saponettak5 ahahahah chi dei due faccia l uomo non lo so

va beh veniamo a noi peppotto e lorexs sono dei missili entrambi con gomme finite giravano come se niente fosse.... peppo con la sua zingarobike con sella modello poltrona ha fatto i suoi meglio passaggi in 2,03 mentre lorexs con la sua r6 originalissima con carene originali specchi originali frecce originali fari originali e gangio traino originale girava in 2,08.
    poi che dire giornata fantastica, temperatura ottima e pochissima gente nel loro turno erano in 15 e in quello dopo in 4!!!!!
    cmq ottima combricola mi piacerebbe qualche volta aggregarmi cosi mi imparate anche a me

Ciao Carlo gran bel report quando vuoi aggregarti sei sempre il ben accetto!!!!

Comment

• Font Size
      Stavolta cmq c'era uno con 1098/1198 che andava piuttosto bene, mi hanno detto...
      io sono soddisfatto del turno, però avrei dovuto fidarmi di + delle gomme... piacere di aver conosciuto i "tre moschettieri"

Comment

• Font Size
        lorexs fidarsi e' bene non fidarsi e' meglio meglio tornare a casa sano e salvo che tanto non si vince niente.
        ma chi sono i tre moschettieri???

Comment

• Font Size
          Originally posted by carlo_a_tuono View Post
          ma chi sono i tre moschettieri???
          Voi!!!

Comment

• Font Size
            se hai visto un 1098 molto veloce ... era il ns. amico-meccanico-pilota Lorenzo Mauri ... stava "passeggiando" con quelli del motoclub

in pista che camminava parecchio c'era anche Robi Festa (R1 CF Promotion)... stava facendo test x Braking

Comment

• Font Size
              I piemontesi si sa che vanno veloce

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Avevo da tromb... ehm... da fare
                Originally posted by Toledo View Post
                I piemontesi si sa che vanno veloce
                ecco....durato poco anche stavolta, eh?

Comment

• Font Size