Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il parocco ? a Monza sabato e domenica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    si vabb?...........ma come ? andata a monza ??

P.S. di grazia...........lei che ? uomo di cultura nonch? MR. aforisma........ma la E maiuscola sotto la prima riga.......? congiunzione o verbo ???

nel senso.........si ? dimenticato un accento ???
    Sicuro sicuro , che non ? un aforisma ?

Sicuro ....

Comment

• Font Size
      Originally posted by nik74 View Post
      ti abbiamo aspettato ma non c'? stata alcuna funzione e/o benedizione

x me ? andata bene, mi sa che ho visto un 59 con 2.00 di passo
      Complimenti ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by LoreXS View Post
        Aspettate... nel primo giro avevo il cupolino e il casco pieni di gocce d'acqua.. non ? che Il Parroco mi stava benedicendo mentre giravo???
        Figliolo caro , era una NINJA che ti ? stata davanti tutto il turno scarburata.

doveva togliere qualche punto nella colonna della benzina .
        Io direi almeno 8 punti.

Sono stato chiaro .

Ciao caro, pentiti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by IL PARROCO View Post
          Simpatici parrocchiani , ho altri fedeli da seguire .

Leggete quello che scrivo , sabato ho fatto un turno alla mattina , eravamo in 4 . Ho regalato .

Domenica ero proprio dove c era il motocross free style , avevo detto una parrocchia in mezzo al parcheggio , per? qualcuno l ho consciuto .

Ho salutato anche roberto festa .
          e dopo le chiacchere da bar,arrivano le solite scuse!!!

continuer? a predicare nella mia parrocchia.

amen.

Comment

• Font Size
            bellissima giornata ieri, peccato non avere la licenza sarei tornato a casa a prendere la moto in un turno erano dentro in 4!!!!!
            ma anche peppotto e lorexs non possono lamentarsi saranno stati dentro in 15
            e finalmente sono riuscito a beccare qualcuno di voi...tutto grazie alla zingaro bike ahahahah l ho riconosciuta da 200m di distanza mentre si accingeva a fare benzina (con soldi falsi).

tutti molto simpatici siete un bel gruppo alla prossima porteremo le trombe da stadio ihihihih

Comment

• Font Size
              Originally posted by carlo_a_tuono View Post
              bellissima giornata ieri, peccato non avere la licenza sarei tornato a casa a prendere la moto in un turno erano dentro in 4!!!!!
              ma anche peppotto e lorexs non possono lamentarsi saranno stati dentro in 15
              e finalmente sono riuscito a beccare qualcuno di voi...tutto grazie alla zingaro bike ahahahah l ho riconosciuta da 200m di distanza mentre si accingeva a fare benzina (con soldi falsi).

tutti molto simpatici siete un bel gruppo alla prossima porteremo le trombe da stadio ihihihih
              ? stato un piacere conoscere te, saponetta e il nuovo del forum (chiedo scusa ma ho dimenticato il Nik).
              prox volta si organizza pure la grigliata nel paddock

Purtroppo non ho trovato la carta giusta ed ho usato quella del prosciutto x stampare i soldi: per questo la makkinetta non prendeva i 10 euro x fare benza

Comment

• Font Size
                bene bene non mancheremo al beveraggio ci pensiamo noi per le donne chi si offre??? ahahah

Comment

• Font Size
                  Voglio un report dettagliato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post

paccaro, pacman

Comment

• Font Size
                      Avevo da tromb... ehm... da fare

Comment

• Font Size
                        All'inizio del turno pensavo di avere davanti una Ducati che buttava fuori olio.... invece era la mia! (era solo un po' di umidità nell'airbox in pressione...)

Comment

• Font Size
                          Avevo da tromb... ehm... da fare
                          TIRAPACCHI...

Comment

• Font Size
                            Sinceramente... Io VI voglio bene... ma LA GNAGNA è LA GNAGNA

Comment

• Font Size
                              Originally posted by IL PARROCO View Post
                              Sicuro sicuro , che non ? un aforisma ?

Sicuro ....
                              si quello ? un aforisma.....a differenza dell'altro.......

infatti non ti ho detto che non era un aforisma
                              ma solo se la E era verbo o congiuzione.........

Comment

• Font Size
                                faccio il mio piccolo resoconto perche' ho visto solo un turno dei frullatori

allora come sono arrivato in autodromo ho riconosciuto subito la zingaro bike di peppotto che assieme si dirigevano verso la pompa di benzina, purtroppo il tentativo di rubare la benza e' fallito perche siamo arrivati noi e si e' dovuto fermare e cambiare piano
                                dopo ci ha portato nel paddock a trovare gli altri e qui abbiamo conosciuto altri utenti di ddg tra i quali lorexs e.... non mi ricordo nemmeno un nick
                                cmq posso dire che e' nato un amore tra kneeslider e saponettak5 ahahahah chi dei due faccia l uomo non lo so

va beh veniamo a noi peppotto e lorexs sono dei missili entrambi con gomme finite giravano come se niente fosse.... peppo con la sua zingarobike con sella modello poltrona ha fatto i suoi meglio passaggi in 2,03 mentre lorexs con la sua r6 originalissima con carene originali specchi originali frecce originali fari originali e gangio traino originale girava in 2,08.
                                poi che dire giornata fantastica, temperatura ottima e pochissima gente nel loro turno erano in 15 e in quello dopo in 4!!!!!
                                cmq ottima combricola mi piacerebbe qualche volta aggregarmi cosi mi imparate anche a me

Comment

X
                                Working...
                                X