Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il parocco ? a Monza sabato e domenica
Collapse
X
-
Originally posted by LoreXS View PostAspettate... nel primo giro avevo il cupolino e il casco pieni di gocce d'acqua.. non ? che Il Parroco mi stava benedicendo mentre giravo???
doveva togliere qualche punto nella colonna della benzina .
Io direi almeno 8 punti.
Sono stato chiaro .
Ciao caro, pentiti.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by IL PARROCO View PostSimpatici parrocchiani , ho altri fedeli da seguire .
Leggete quello che scrivo , sabato ho fatto un turno alla mattina , eravamo in 4 . Ho regalato .
Domenica ero proprio dove c era il motocross free style , avevo detto una parrocchia in mezzo al parcheggio , per? qualcuno l ho consciuto .
Ho salutato anche roberto festa .
continuer? a predicare nella mia parrocchia.
amen.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
bellissima giornata ieri, peccato non avere la licenza sarei tornato a casa a prendere la motoin un turno erano dentro in 4!!!!!
ma anche peppotto e lorexs non possono lamentarsi saranno stati dentro in 15
e finalmente sono riuscito a beccare qualcuno di voi...tutto grazie alla zingaro bike ahahahah l ho riconosciuta da 200m di distanza mentre si accingeva a fare benzina(con soldi falsi).
tutti molto simpatici siete un bel gruppoalla prossima porteremo le trombe da stadio ihihihih
Comment
-
Originally posted by carlo_a_tuono View Postbellissima giornata ieri, peccato non avere la licenza sarei tornato a casa a prendere la motoin un turno erano dentro in 4!!!!!
ma anche peppotto e lorexs non possono lamentarsi saranno stati dentro in 15
e finalmente sono riuscito a beccare qualcuno di voi...tutto grazie alla zingaro bike ahahahah l ho riconosciuta da 200m di distanza mentre si accingeva a fare benzina(con soldi falsi).
tutti molto simpatici siete un bel gruppoalla prossima porteremo le trombe da stadio ihihihih
prox volta si organizza pure la grigliata nel paddock
Purtroppo non ho trovato la carta giusta ed ho usato quella del prosciutto x stampare i soldi: per questo la makkinetta non prendeva i 10 euro x fare benza
Comment
-
All'inizio del turno pensavo di avere davanti una Ducati che buttava fuori olio....invece era la mia!
(era solo un po' di umidità nell'airbox in pressione...)
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostVoglio un report dettagliato
allora come sono arrivato in autodromo ho riconosciuto subito la zingaro bike di peppotto che assieme si dirigevano verso la pompa di benzina, purtroppo il tentativo di rubare la benza e' fallito perche siamo arrivati noi e si e' dovuto fermare e cambiare piano
dopo ci ha portato nel paddock a trovare gli altri e qui abbiamo conosciuto altri utenti di ddg tra i quali lorexs e.... non mi ricordo nemmeno un nick
cmq posso dire che e' nato un amore tra kneeslider e saponettak5 ahahahah chi dei due faccia l uomo non lo so
va beh veniamo a noi peppotto e lorexs sono dei missili entrambi con gomme finite giravano come se niente fosse.... peppo con la sua zingarobike con sella modello poltrona ha fatto i suoi meglio passaggi in 2,03mentre lorexs con la sua r6 originalissima con carene originali specchi originali frecce originali fari originali e gangio traino originale girava in 2,08.
poi che dire giornata fantastica, temperatura ottima e pochissima gente nel loro turno erano in 15 e in quello dopo in 4!!!!!
cmq ottima combricola mi piacerebbe qualche volta aggregarmicosi mi imparate anche a me
Comment
X
Comment