Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

franciacorta turni divisi che ne dite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    franciacorta turni divisi che ne dite?

    per chi c'era che ne avete pensato dei turni divisi per tempo????
    tranne eccezzioni io ho trovato tutto bene,, 2-3 persone nei miei turni erano fuori luogo gli altri bene o male erano simili dai... anche come tempi era ok ma secondo mè potrebbero fare una tessera (senza scadenza) che così almeno toglie sicuro quelli che vanno per la prima volta...

    p.s. ho conosciuto anche mammo grande!
    Last edited by Riddick; 19-10-09, 19:57.

  • Font Size
    #2
    scusami ma, sono andato nel sito di francia, ma dove c'? scritto dei turni in base ai tempi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      domenica scorsa c'è stata la prova generale per ora solo quella domenica

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mah...sul sito primaguida recita cosi':

        In questa giornata tentiamo un esperimento!!

        Per fare in modo che nello stesso turno si trovino piloti con capacit? simili, con vantaggi evidenti per tutti,
        proviamo a "consigliare" ( non ? obbligatorio, a parte i turni per licenziati) di acquistare i turni in base alla
        suddivisione che abbiamo utilizzato nelle tessere:

        Cat. A = piloti licenziati o con tessera PrimaGuida categoria A
        Cat. B = piloti con esperienza di pista superiore a un anno e che girano in 1' 25" circa
        Cat. C = piloti con poca esperienza e che girano in tempi superiori a 1'25"


        mi pare alquanto "grossolana" come suddivisione. I licenziati gi? giravano per conto loro quindi la suddivisione rimane in 2 tronconi a mio parere troppo poco selettivi: "neofiti" vs "resto del mondo"

        a mio parere i licenziati fanno cmq gli stessi turni di prima, per il resto avrei fatto cosi:

        dall'1.15 all'1.20
        dall'1.20 all'1.25
        oltre l'1.25

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Jerry80 View Post
          Mah...sul sito primaguida recita cosi':

          In questa giornata tentiamo un esperimento!!

          Per fare in modo che nello stesso turno si trovino piloti con capacità simili, con vantaggi evidenti per tutti,
          proviamo a "consigliare" ( non è obbligatorio, a parte i turni per licenziati) di acquistare i turni in base alla
          suddivisione che abbiamo utilizzato nelle tessere:

          Cat. A = piloti licenziati o con tessera PrimaGuida categoria A
          Cat. B = piloti con esperienza di pista superiore a un anno e che girano in 1' 25" circa
          Cat. C = piloti con poca esperienza e che girano in tempi superiori a 1'25"


          mi pare alquanto "grossolana" come suddivisione. I licenziati già giravano per conto loro quindi la suddivisione rimane in 2 tronconi a mio parere troppo poco selettivi: "neofiti" vs "resto del mondo"

          a mio parere i licenziati fanno cmq gli stessi turni di prima, per il resto avrei fatto cosi:

          dall'1.15 all'1.20
          dall'1.20 all'1.25
          oltre l'1.25
          Quoto la tua suddivisione.

          Devo dire che siamo andati domenica e già qualcosina è migliorata .una 10 tutti nel turno B . Solo che nel B c è ancora troppo caos e nel turno A gira nessuno,troppo in pochi .Mi sono tolto la tuta da meccanico e son salito sulla Honda che usa il mio pilota.il mio miglior giro in 1.19 ma ragazzi quanti che veramente erano inchiodati..lo dico io che non vado cosi forte.Anche se meglio di quando vedevo dall esterno le volte precedenti . Cmq .Rimane sempre l obbiettività di chi prenota.Quindi la suddivisione fatta dall" 1.15 al 1.20--- dal 1.20 al 1.25 e cosi discorrendo la vedo molto sensata.Forse la migliore . Anzi mando una mail a prima guida cosi da fargli fare un appunto.. - sperema..
          Last edited by mammo900; 20-10-09, 05:23.

          Comment

          X
          Working...
          X