Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta - prossimo step

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi sa che finche ci sara qualcuno disposto ad affittare la pista da cros quella d'asfalto rimmarra cosi com'?. Infondo sarebbe un po da c.... non sfruttare l'occasione di un entrata extra a fronte di un investimento sicuramente inferiore

Ps Piu che le piste deve cambiare il cervello delle persone, con un po di rispetto in piu per il prossimo e di educazione, sia da parte del neofita che da parte dell'esperto si potrebbe migliorare molto la situazione.

Comment

• Font Size
      Originally posted by aleksorriso View Post
      Eccolo qua l'altro, che invece di argomentare intelligentemente, se ne esce con la solita battuta cazzuta delle polemiche stupide...

Se non lo scrivevi tu che "ad alcuni piace e ad altri no.....Non lo capivamo, grazie...
      Ops, ma forse è OVVIO, non credi..????
      meno male che l'intelligenza l'hai presa tutta tu,ho detto polemiche stupide perchè a 30 anni suonati non mi sembrano motivi per fare delle discussioni come bambini...........se hai qualcosa da dire visto che ti piace fare l'uomo e sei vicino Alessandria fammi un fischio che ci vediamo,ok ?
      ps.per argomentare intelligentemente cosa vorresti dire che di debba dare ragione ?
      Last edited by mikele 72; 31-10-09, 20:34.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mikele 72 View Post
        meno male che l'intelligenza l'hai presa tutta tu,ho detto polemiche stupide perch? a 30 anni suonati non mi sembrano motivi per fare delle discussioni come bambini...........se hai qualcosa da dire visto che ti piace fare l'uomo e sei vicino Alessandria fammi un fischio che ci vediamo,ok ?
        ps.per argomentare intelligentemente cosa vorresti dire che di debba dare ragione ?
        Bene bene....allora i bambini sono 2.
        Che tristezza

artyt: :colaz:

Comment

• Font Size
          Originally posted by robb?rsm View Post
          Bene bene....allora i bambini sono 2.
          Che tristezza

artyt: :colaz:
          ma se continua a rompere.........

Comment

• Font Size
            Non mi sembra cos? complesso....
            semplicemente c'? a chi piace e a chi no.
            La pista, dal mio punto di vista, ? divertente ma mal gestita.

Pensa che io preferisco andare a Rijeka e al Mugello nonostante abbia Misano a 20 minuti da casa
            Ma il problema sicuramente ? personale in quanto non riesco ad esprimermi al SantaMonica

Comment

• Font Size
              infatti è quello che ho detto io c'è a chi piace e a chi no,siccome lui scrive le sue battutine del c..o tipo (Se non lo scrivevi tu che "ad alcuni piace e ad altri no.....Non lo capivamo, grazie...
              Ops, ma forse è OVVIO, non credi..????) mi dà fastidio essere preso per il kulo
              ps fortunato che abiti vicino misano,almeno tu hai un circuito vicino casa
              Last edited by mikele 72; 02-11-09, 08:08.

Comment

• Font Size
                meno male che l'intelligenza l'hai presa tutta tu,ho detto polemiche stupide perch? a 30 anni suonati non mi sembrano motivi per fare delle discussioni come bambini...........se hai qualcosa da dire visto che ti piace fare l'uomo e sei vicino Alessandria fammi un fischio che ci vediamo,ok ?
                infatti ? quello che ho detto io c'? a chi piace e a chi no,siccome lui scrive le sue battutine del c..o tipo (Se non lo scrivevi tu che "ad alcuni piace e ad altri no.....Non lo capivamo, grazie...
                Ops, ma forse ? OVVIO, non credi..????) mi d? fastidio essere preso per il kulo
                ps fortunato che abiti vicino misano,almeno tu hai un circuito vicino casa
                Guarda, non ti meriti neanche che io perda il mio tempo con te....
                No comment.

Chi legge i tuoi messaggi avr? subito un idea chiara del personaggio che sei....

Comment

• Font Size
                  No comment.

Chi legge i tuoi messaggi avr? subito un idea chiara del personaggio che sei....
                  diecicaratteri sprecati

Comment

• Font Size
                    up up up up up up

Comment

• Font Size
                      No comment.

Chi legge i tuoi messaggi avrà subito un idea chiara del personaggio che sei....
                      perchè non sai cosa dire..........comunque chi legge i tuoi invece...........
                      e pensare che di te mi hanno parlato benissimo
                      Last edited by mikele 72; 03-11-09, 13:37.

Comment

X
                      Working...
                      X