Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Franciacorta - prossimo step
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
-
Originally posted by Polsino View PostAzz.... vista la foga con cui scrivi sei sicuro che sei "solo" un estimatore di franciacorta?
Originally posted by aleksorriso View PostAllora non sono l'unico ad avere questo dubbio....??????
E ribadisco il concetto scivolosa, a onde, intanto la gente ci gira in 17 tranquillo, non io di certo.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by NICRIS View PostLa foga non deriva da quanto mi piace Franciacorta ma da quanti "quaquaraqua" ci sono su sto forum a continuare a rompere con le solite lagne.
Aleksorriso non ho capito in quanto giravi a Franciacorta per dire che non è impegnativo come circuito.
E ribadisco il concetto scivolosa, a onde, intanto la gente ci gira in 17 tranquillo, non io di certo.
Io NON ho mai usato la parola impegnativo, bensi' entusiasmante, che se non lo sapessi hanno 2 significati diversi......se vuoi posso spiegarteli.....
E cmq per la cronaca, nell'unica volta che ci sono stato, e sono riuscito a fare un turno senza pioggia, ho girato in 21 basso....e tu???Last edited by aleksorriso; 27-10-09, 18:00.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Send PM
Noto con "dispiacere" che non interviene piu' il tizio alla quale davano tanto fastidio i soliti discorsi........
Magari qualche commento autorevole sarebbe stato il caso di farlo, altrimenti chi difende la famigerata cava.......
Comment
-
opps mi sei scivolato via tra le discussioni interessanti, impegnativo non l'hai usato tu, ma uno dei tuoi colleghi, chiedo venia, ma anche l'entusiasmo viene se si riesce a scendere sotto un certo limite, almeno così dicono quelli che ci riescono, io purtroppo a Franciacorta non sono mai riuscito a scendere sotto l' 1.22 ma ci sto lavorando.
PS io non cerco di incolpare il traffico, la polvere o l'asfalto sconnesso per il mio tempo, semplicemente faccio fatica ad interpretare e quindi eseguire correttamente tre punti nevralgici del circuito, tutto qui.
Ma poi ripeto il discorso, ritengo STUPIDO INPRODUTTIVO E FASTIDIOSO scrivere frasi ribadendo che "FRANCIACORTA NON MI PIACE" ad ogni discussione ch ene porti il nome, non vi piace, ok statene alla larga, per me va bene, se poi girate più forte di me, ancora meglio, un paio in meno che mi sverniciano
STATE MORBIDI!!
Comment
-
l'unica cosa che si è capito e che ad alcuni piace ad altri no,quindi chi vuole ci và altrimenti và in altri circuiti,senza fare troppe polemiche stupide
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by mikele 72 View Postl'unica cosa che si ? capito e che ad alcuni piace ad altri no,quindi chi vuole ci v? altrimenti v? in altri circuiti,senza fare troppe polemiche stupide
Se non lo scrivevi tu che "ad alcuni piace e ad altri no.....Non lo capivamo, grazie...
Ops, ma forse ? OVVIO, non credi..????
Comment
-
io sono a 20 minuti e non ci sono mai andato, certo sono sicuro che è meglio di Adria..... infatti non vado neanche ad Adria....... anzi domenica sono a Rekkkkkkia !!!!!! ci si vede Alek
Comment
-
Originally posted by matley View Postio sono a 20 minuti e non ci sono mai andato, certo sono sicuro che ? meglio di Adria..... infatti non vado neanche ad Adria....... anzi domenica sono a Rekkkkkkia !!!!!! ci si vede Alek
Venti minuti e nonci sei mai andato....?
Anche a me Fracchia nn mi fa impazzire, ma se l'avessi vicino... :festa3:
Comment
-
-
e pensare che il mio amico vegget aveva aperto sto post solo per chiedere lumi sull'allungamento della pistasei il solito casinaro andrea
cmq tanto per continuare l'OT, io son contento di avere franciacorta ad almeno 90km da casa.....altrimenti mi facevano sindaco onorario di Castrezzato localit? Bargnana
Comment
-
Originally posted by NICRIS View PostAlek invece che giudicarla la mia firma imparala a memoria e fanne tesoro.
Il fatto che il tracciato non sia entusiasmante ? molto soggettivo, se giri sotto 1:17 ti do ragione, se non ce la fai si chiama tracciato impegnativo.
Franciacorta ? costosa, il Mugello invece no, solo perch? ci corrono la motoGP possono farmi pagare 300,00? una giornata e devo pur pagarmi 5? di parcheggio???
Lasciamo perdere poi chi ci ho trovato in pista, uno che si ferma a controllar non si capisce bene cosa sulla sua moto subito dopo la Savelli......
@Mauvez. io non credo che sia quello il problema, si cade nella sinistra (curva 4) perch? si arriva a gomma con la spalla fredda, ad Adria che non ? in una cava, l'ultima volta che ci ho girato, facevano girare i motard in contemporanea nel parcheggio con un pezzo di sterrato e in pista arrivavano delle nuvolate di polvere, ma non ho notato problemi di grip.
Io sinceramente non li ho mai notati nemmeno a Franciacorta, beh giro ancora lento (1:22) ma oggi nel Trofeo Bonara hanno girato in 1:15 o forse anche meno i 1000 ma non ce ne sono state di cadute.
Secondo me a volte noi cerchiamo delle cause quando invece la causa delle nostre cadute siamo noi. Questo ? il mio parere personale s'intende
Comment
-
adesso arrivo io con la domandona intelligente
ma la pista da cross è praticabile da noi o e solo privata x fare i loro test?
già che al momento nn me ne frega un cazz o di quella asfaltata gradirei provare quella sterrata
grazie a tutti x le infoaccetto le regole del mercatino di DDG ....giro la ruota e compro una vocale..... do la soluzione??
Last edited by tex; 30-10-09, 21:36.
Comment
-
Io fino ad oggi ho girato in 2 piste...Monza e Franciacorta...velocissima ed emozionante la prima...molto pi? lenta ma tecnica la seconda...Franciacorta non sar? Monza ma ? una pista dove si pu? imparare bene...che ci sia qualche avvallamento questo ? vero, sporca io non l'ho mai trovata, di grip secondo me ne ha...di coglioni c'? ne sono tanti...ne + ne - di un turno stradale a Monza...l'organizzazione seppur criticabile sta cercando di trovare soluzioni, dall'assicurazione pioggia alla suddivisione in tempi...? cmq + costosa se la confrontiamo a Misano...per quanto mi riguarda ? vicino a casa ed ho modo di raggiungerla in moto (in 1/2 giornata giro, mi diverto e torno a casa e faccio altro nella restante 1/2 della giornata). Se dovessi organizzare una trasferta sicuramente opterei per Misano per? Franciacorta rimane una valida soluzione per imparare e divertirsi...non ? una pista da motard e nemmeno una pista da pelo...ma una pista dove tecnicamente ti regala soddisfazioni.
PS
Domani Sabato 31 Ottobre ore 10.20 ed 11.40 sono l?...
Comment
X
Comment