Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
siccome f? freddo.........
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by pippozxr400 View Postnon vale,Lui viene dal pianeta marte,Lui non conosce il pianeta amatori.
grande marietto
per? sar? un caso
ma io tutti gli alieni cheho conosciuto giudavano suzuki
TUTTI gli amatori sopra la media che ho conosciuto..........tutti quelli che ti fanno sentire una pippa perch? ti danno regolarmente 5-10 scondi al giro..........guidavano una suzuki........
e tra questi metto anche marione che col suo 2,02 ? cmq un fenomeno
anche tutti quelli che qui dentro sono tra il 2,03 e il 2,06.......gidano una suzuki...........caniggia, nik e tanti altri
anche mikiff con la k5 faceva 2,02 2,03........con la k5 adesso col super pompone da 194 cv alla ruota non so.......
insomma troppe coincidenze...........
troppo strano per non creare una certezza che in un forum cosi' grande come ddg............tutti quelli che camminano (amatori) hanno una suzuki..........
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Mario Il Polso View Postssssssshhhhhhhhhhh... Live ha parlato!!!
mutismo e calippismo
piuttosto come stai ?????
perch? se perdo il mio miglior pilota suzuki il prossimo anno
sar? dura convalidare le mie tesi
considera che io ho la tua foto con sotto scritto
lui fa 2,02 dai gas e zitto !!
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postpiuttosto come stai ?????
muuuuuahahahahahah
ho ancora il telaio a traliccio nel braccio, se tutto va bene lo smonto a fine mese
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postssssssshhhhhhhhhhh... Live ha parlato!!!
mutismo e calippismo
Originally posted by livelegend View Postpiuttosto come stai ?????
Voglio fare una cosa a tre con voi due
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postvero
per? sar? un caso
ma io tutti gli alieni cheho conosciuto giudavano suzuki
TUTTI gli amatori sopra la media che ho conosciuto..........tutti quelli che ti fanno sentire una pippa perch? ti danno regolarmente 5-10 scondi al giro..........guidavano una suzuki........
e tra questi metto anche marione che col suo 2,02 ? cmq un fenomeno
anche tutti quelli che qui dentro sono tra il 2,03 e il 2,06.......gidano una suzuki...........caniggia, nik e tanti altri
anche mikiff con la k5 faceva 2,02 2,03........con la k5 adesso col super pompone da 194 cv alla ruota non so.......
insomma troppe coincidenze...........
troppo strano per non creare una certezza che in un forum cosi' grande come ddg............tutti quelli che camminano (amatori) hanno una suzuki..........
impiccati
l'unica moto con cui nn son sceso sotto il 06 ? una suzu
cmq siete una banda di inGapaci...vi abbiam kiesto la danza del sole caldo caldo e qui sempre un freddo cane
marietto ? marietto...farebbe quei tempi anke con la graziella
dimenticavo : bonci bonci b?n b?n b?n b?n
Comment
-
-
Originally posted by arabykola View Postimpiccati
cmq siete una banda di inGapaci...vi abbiam kiesto la danza del sole caldo caldo e qui sempre un freddo cane
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postimpiccati
ho messo mano alla moto di silex e come per magia....2.02.14......sti cazzi il nonno a 49 anni.....
capito marione...cos? impari a non richiamarmi....altro che '' C'HO FAMIGLIA ''....
complimenti a quel fermo di caniggia che con la gomma recuperata dal rottamaio...ha girato fisso sul passo del 3.5...con best 3.2!!!!
anche l? qualche mano di bepperacing
per skricchiola convincerlo a stravolgere la moto ? stata molto pi? dura!!!!
alla fine telefonata in diretta con BURSI....e come per magia accetta tutto..BAHH.....STI DUCAZZARI?????
ps. mi piange il cuore per quelli che sono venuti per il pomeriggio con organizzazione DUILIO MOTO che dopo aver pagato a lui 165/170? , che la speer direttamente ne chiede solo 150?.....
si sono fatti la prima delle 3 ore in fila.......
la seconda in fila.....
la terza in fila per bandiera rossa olio in pista e 4 fenomeni che provano l'equilibrismo sul MOTUL....
mi meraviglio che si continui a frequentare questi pseudo organizzatori che dopo aver intascato i soldi e senza SOTTOLINEO senza aver fatto un misero BRIEFING hanno smontato il misero gazebo con la panca e sono andati a spasso tra il bar e i cazzi loro ....
mi meraviglio come la SPEER non faccia qualcosa quando vede gente che E' PERICOLOSA PER SE E PER GLI ALTRI!!!!
GENTE CHE METTE I PIEDI PER TERRA IN MEZZO ALLE CURVE , NON SA' CIO' CHE DEVE FARE IN PISTA PERCHE' NON GLI VIENE DETTO , A 50 KM/H IN MEZZO AL RETTILINEO CON GENTE CHE ARRIVA AD ALMENO 250....
FLOTTE DI AMICI CHE FANNO LA SCAMPAGNATA NELLE ESSE APERTI A VENTAGLIO IN 7/8.....
l'importante cmq ? esserne usciti indenni...non per tutti e mi dispiace!!!!!
resta il fatto che bisogna divertirsi ed ? la prima cosa ma se questo v? a discapito della sicurezza e dell'incolumit? di tutti....CI RIFLETTEREI!!!!
amici che mi hanno divertito per 2 giorni....skricchiola , caniggia , sara , silex , marietto , killer giampy , ... e tutti quelli che non ricordo.....
GRAZIE DELLA COMPAGNIA!!!!
....bonci bonci bon bon bon......
Comment
X
Comment