Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

siccome f? freddo.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bonci bonci bon bon bon.........
    stare con voi nel box è stato uno spasso....grazie per la compania ......e per i pasticcini

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ruaz View Post
      bonci bonci bon bon bon.........
      stare con voi nel box ? stato uno spasso....grazie per la compania ......e per i pasticcini
      minghia i pasticcciiini

com'erano bbuuoni.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by bepperacing View Post
        impiccatevi tutti....

ps. mi piange il cuore per quelli che sono venuti per il pomeriggio con organizzazione DUILIO MOTO che dopo aver pagato a lui 165/170? , che la speer direttamente ne chiede solo 150?.....
        si sono fatti la prima delle 3 ore in fila.......
        la seconda in fila.....
        la terza in fila per bandiera rossa olio in pista e 4 fenomeni che provano l'equilibrismo sul MOTUL....

mi meraviglio che si continui a frequentare questi pseudo organizzatori che dopo aver intascato i soldi e senza SOTTOLINEO senza aver fatto un misero BRIEFING hanno smontato il misero gazebo con la panca e sono andati a spasso tra il bar e i cazzi loro ....
        mi meraviglio come la SPEER non faccia qualcosa quando vede gente che E' PERICOLOSA PER SE E PER GLI ALTRI!!!!
        GENTE CHE METTE I PIEDI PER TERRA IN MEZZO ALLE CURVE , NON SA' CIO' CHE DEVE FARE IN PISTA PERCHE' NON GLI VIENE DETTO , A 50 KM/H IN MEZZO AL RETTILINEO CON GENTE CHE ARRIVA AD ALMENO 250....
        FLOTTE DI AMICI CHE FANNO LA SCAMPAGNATA NELLE ESSE APERTI A VENTAGLIO IN 7/8.....

l'importante cmq ? esserne usciti indenni...non per tutti e mi dispiace!!!!!

resta il fatto che bisogna divertirsi ed ? la prima cosa ma se questo v? a discapito della sicurezza e dell'incolumit? di tutti....CI RIFLETTEREI!!!!

amici che mi hanno divertito per 2 giorni....skricchiola , caniggia , sara , silex , marietto , killer giampy , ... e tutti quelli che non ricordo.....

GRAZIE DELLA COMPAGNIA!!!!
        ....bonci bonci bon bon bon......
        Io c'ero oggi pomeriggio ed ho cacciato via 160 euri,non si poteva girare,,confidavo come a luglio(sempre duilio) si potesse girare bene,invece uno schifo troppe moto ma veramente troppe e troppi incapaci anche di andare dritto....mica un giro nonostante girassi piano piano,che mi trovavo davanti gruppi di 4/5 moto che sembrava si giocassero la vita.....senza parole veramente.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by elio View Post
          catenaccio, tu cosa ci racconti?
          Terzo nella sbk...guidando sopra grossi problemi

Comment

• Font Size
            Originally posted by vido18 View Post
            Io c'ero oggi pomeriggio ed ho cacciato via 160 euri,non si poteva girare,,confidavo come a luglio(sempre duilio) si potesse girare bene,invece uno schifo troppe moto ma veramente troppe e troppi incapaci anche di andare dritto....mica un giro nonostante girassi piano piano,che mi trovavo davanti gruppi di 4/5 moto che sembrava si giocassero la vita.....senza parole veramente.....
            Questi organizzatori basta eliminarli dalla propria lista contatti..poi vedrai che si danno una regolata!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              non infierisco sul rottame

Comment

• Font Size
                Ieri pomeriggio sono venuto su al circuito, ma non ho visto nessuno ... io ero un'anima in pena a giro per il paddock con un ER-6n nero ... a che ora ve ne siete andati ??

p.s. Ragazzi complimenti a tutti, appena imparo a guidare la motocicletta ci vengo anche io a giocare con voi !!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vido18 View Post
                  ciao Vido!
                  dovevo venire anche io ma avevo questo sentore...
                  a luglio c'erano meno iscritti x le tre ore finali quindi ho preferito mollare il colpo!!

Comment

• Font Size
                    .....................
                    Last edited by bepperacing; 19-10-09, 09:24.

Comment

• Font Size
                      allora,dico la mia riguardo al caso Isabella-Bepperacing/Caniggia.
                      Appena è arrivata e ci ha visto,ha subito chiamato rinforzi,entra nel box e ci dice che noi non possiamo girare....alchè,beppe si scalda.Il moroso della stronza,perchè di altro non si tratta,pensa bene di dare una spinta a beppe per non sò quale motivo.A quel punto beppe perde le staffe e lo vuol spaccare a metà,con giusta ragione !fermo beppe e consiglio al tipo di andarsene,perchè beppe l'abbiam tenuto fermo,io gli piantavo un cartone in faccia senza passare dal via.dopo che se ne sono andati,noi abbiamo girato,e Marcello,uno che insieme a Duilio moto organizza stè giornate ci ha dato ragione.di questo comportamento non ho parole......

Tornando ai 3 gg,ringrazio tutti della compagnia,mi son goduto l'anima!!!!mi spiace solo per non esser riuscito a scendere a 2'02"...sarà per il prossimo anno!briscola e il suo trattore,che ho provato,e solo dopo che ho fatto una chiamata alle 8 alla sera a Bursi sì è convinto a darmi un pò retta.....prima ha però spaccato l'anima a tutti i possessori di 999 per vedere le loro misure!!!!!!!!!!!Domenica mattina per farmi perdonare,ho preso dei pasticcini che come il Crack provocano dipendenza dalla prima volta che li senti.....ne servivano un camion e rimorchio!!!!!!!!!!Comunque,io a causa del freddo ho faticato un bel pò il venerdì,un pòmeno il sabato e meno ancora la domenica.Bellissima la gara del sabato con riccardo che mi dava filo da torcere,ma ne aveva un bel pò di più...e spettacolare òla domenica dove avendone un pò di più io,l'ho purtroppo perso,ma ho battagliato super-sportivamente con un compagno di box "Salento's tornado"!!!il suo 1098 và veramente bene e forte!!!!!complimenti anche a un francese che ha provato a essere della partita,ma ha preferito restare dietro e filmare noi due.Alla premiazione una coppetta inaspettata del 10° posto....pensavo mi prendessero in giro!!!!!nel nostro box avevamo più coppe chè in tutti gli altri messi assieme!!!!il TEAM DAIDGAS sì è fatto valere come sempre!!!!!!!!Comunque,io non sò come,ma il primo giro fatto con la moto di briscola,praticamente un ritorno alle origini,ha segnato 1'55"90........fate voi.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bepperacing View Post
                        .....................
                        Ingapace !

6 loggato col nik di beppe

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          e che avevi
                          un grosso pisello sulla sella e ti ci sei seduto sopra?

i tempi, bischero!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by caniggia View Post
                            allora,dico la mia riguardo al caso Isabella-Bepperacing/Caniggia.
                            Appena ? arrivata e ci ha visto,ha subito chiamato rinforzi,entra nel box e ci dice che noi non possiamo girare....alch?,beppe si scalda.Il moroso della stronza,perch? di altro non si tratta,pensa bene di dare una spinta a beppe per non s? quale motivo.A quel punto beppe perde le staffe e lo vuol spaccare a met?,con giusta ragione !fermo beppe e consiglio al tipo di andarsene,perch? beppe l'abbiam tenuto fermo,io gli piantavo un cartone in faccia senza passare dal via.
                            dopo che se ne sono andati,noi abbiamo girato,e Marcello,uno che insieme a Duilio moto organizza st? giornate ci ha dato ragione.di questo comportamento non ho parole......

Tornando ai 3 gg,ringrazio tutti della compagnia,mi son goduto l'anima!!!!mi spiace solo per non esser riuscito a scendere a 2'02"...sar? per il prossimo anno!briscola e il suo trattore,che ho provato,e solo dopo che ho fatto una chiamata alle 8 alla sera a Bursi s? ? convinto a darmi un p? retta.....prima ha per? spaccato l'anima a tutti i possessori di 999 per vedere le loro misure!!!!!!!!!!!Domenica mattina per farmi perdonare,ho preso dei pasticcini che come il Crack provocano dipendenza dalla prima volta che li senti.....ne servivano un camion e rimorchio!!!!!!!!!!Comunque,io a causa del freddo ho faticato un bel p? il venerd?,un p?meno il sabato e meno ancora la domenica.Bellissima la gara del sabato con riccardo che mi dava filo da torcere,ma ne aveva un bel p? di pi?...e spettacolare ?la domenica dove avendone un p? di pi? io,l'ho purtroppo perso,ma ho battagliato super-sportivamente con un compagno di box "Salento's tornado"!!!il suo 1098 v? veramente bene e forte!!!!!complimenti anche a un francese che ha provato a essere della partita,ma ha preferito restare dietro e filmare noi due.Alla premiazione una coppetta inaspettata del 10? posto....pensavo mi prendessero in giro!!!!!nel nostro box avevamo pi? coppe ch? in tutti gli altri messi assieme!!!!il TEAM DAIDGAS s? ? fatto valere come sempre!!!!!!!!Comunque,io non s? come,ma il primo giro fatto con la moto di briscola,praticamente un ritorno alle origini,ha segnato 1'55"90........fate voi.....
                            cioe' manuel, spiegami bene... stava scoppiando una rissa col nostro fratellone???

Dici davvero?

Comment

• Font Size
                              in caso di rissa io menerebbi pe prima a Beppe... come si dice... a prescindere

Comment

• Font Size
                                lasciate stare i tempi un attimo e ci spiegate x favore la rissa

chi ? sta Isabella ?

Comment

X
                                Working...
                                X