Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 A Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by padua View Post
    C'ero anch'io! Girando sui tuoi stessi tempi, pi? o meno, strappavo anch'io. Cosa parzialmente risolta tenendo la gomma leggermente pi? gonfia. Cmq con mescola morbina strappavo molto di pi?, il sabato ho montato una media e stappava gi? di meno...

che gara hai fatto??

Comment

• Font Size
      al 90% si strappano le gomme x il modo di guida nn troppo corretto... anche io ero a misano ed ero l'apripista dei pareggiamenti...e con il suzuki completamente originale ho fatto qualche giro in 51-52 e le gomme erano perfette...con l'R6 ho girato molto meglio e anche li gomme perfette con Mescole K2.... ovviamente con mescole K1 le avrei disintegrate...

Molti dicono che è misano che strappa le gomme... secondo me è una pista tecnica che ci porta a guidare male e a far si che sbrindelliamo le gomme..

Vedremo al mugello la prossima settimana.. secondo me ci vogliono le gomme chiodate!!! ih ih ih

Comment

• Font Size
        Originally posted by ragno4.5 View Post
        che gara hai fatto??
        quella dei pi? lenti!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by giampy.gas View Post
          al 90% si strappano le gomme x il modo di guida nn troppo corretto... anche io ero a misano ed ero l'apripista dei pareggiamenti...e con il suzuki completamente originale ho fatto qualche giro in 51-52 e le gomme erano perfette...con l'R6 ho girato molto meglio e anche li gomme perfette con Mescole K2.... ovviamente con mescole K1 le avrei disintegrate...

Molti dicono che ? misano che strappa le gomme... secondo me ? una pista tecnica che ci porta a guidare male e a far si che sbrindelliamo le gomme..

Vedremo al mugello la prossima settimana.. secondo me ci vogliono le gomme chiodate!!! ih ih ih
          eh giampy...

Comment

X
          Working...
          X