Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
C'ero anch'io! Girando sui tuoi stessi tempi, pi? o meno, strappavo anch'io. Cosa parzialmente risolta tenendo la gomma leggermente pi? gonfia. Cmq con mescola morbina strappavo molto di pi?, il sabato ho montato una media e stappava gi? di meno...
al 90% si strappano le gomme x il modo di guida nn troppo corretto... anche io ero a misano ed ero l'apripista dei pareggiamenti...e con il suzuki completamente originale ho fatto qualche giro in 51-52 e le gomme erano perfette...con l'R6 ho girato molto meglio e anche li gomme perfette con Mescole K2.... ovviamente con mescole K1 le avrei disintegrate...
Molti dicono che è misano che strappa le gomme... secondo me è una pista tecnica che ci porta a guidare male e a far si che sbrindelliamo le gomme..
Vedremo al mugello la prossima settimana.. secondo me ci vogliono le gomme chiodate!!! ih ih ih
al 90% si strappano le gomme x il modo di guida nn troppo corretto... anche io ero a misano ed ero l'apripista dei pareggiamenti...e con il suzuki completamente originale ho fatto qualche giro in 51-52 e le gomme erano perfette...con l'R6 ho girato molto meglio e anche li gomme perfette con Mescole K2.... ovviamente con mescole K1 le avrei disintegrate...
Molti dicono che ? misano che strappa le gomme... secondo me ? una pista tecnica che ci porta a guidare male e a far si che sbrindelliamo le gomme..
Vedremo al mugello la prossima settimana.. secondo me ci vogliono le gomme chiodate!!! ih ih ih
Comment