Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 A Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R6 A Misano

Ciao a tutti...sono stato con la rehm 3 giorni a misano 9/10/11 di questo mese; premetto che sono alle prime armi...e quindi nn faccio tempi stratosferici... miglior tempo 1:59:011..., per? mi sono accorto che nn riuscivo ne ad inserire la moto come volevo e ne aprire quando volevo; in quest'ultima fase il posteriore mi scivolava...infatti dopo solo 130 km, la gomma presentava gi? segni di "strappo"; ero troppo morbido?? sospensioni originali...

• Font Size
    Dipende da quanti km avevano su le gomme! oltre i 500 di pista, vanno cambiate...
    Last edited by LoreXS; 15-10-09, 18:37.

Comment

• Font Size
      no no...era il secondo treno; erano state appena montate e solo dopo 130 km ha iniziato a "strapparsi"
      Last edited by ragno4.5; 15-10-09, 19:15.

Comment

• Font Size
        Ne ho visti tanti a Misano con le gomme strappate. Solitamente l'origine è mono mal regolato - mescola sbagliata. O una delle due o tutte e due.

Comment

• Font Size
          magari semplicemente non la fai scorrere e tendi ad aprire troppo presto

Comment

• Font Size
            C'ero anch'io! Girando sui tuoi stessi tempi, pi? o meno, strappavo anch'io. Cosa parzialmente risolta tenendo la gomma leggermente pi? gonfia. Cmq con mescola morbina strappavo molto di pi?, il sabato ho montato una media e stappava gi? di meno...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ragno4.5 View Post