Ciao a tutti...sono stato con la rehm 3 giorni a misano 9/10/11 di questo mese; premetto che sono alle prime armi...e quindi nn faccio tempi stratosferici... miglior tempo 1:59:011..., per? mi sono accorto che nn riuscivo ne ad inserire la moto come volevo e ne aprire quando volevo; in quest'ultima fase il posteriore mi scivolava...infatti dopo solo 130 km, la gomma presentava gi? segni di "strappo"; ero troppo morbido?? sospensioni originali...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R6 A Misano
Collapse
X
-
C'ero anch'io! Girando sui tuoi stessi tempi, pi? o meno, strappavo anch'io. Cosa parzialmente risolta tenendo la gomma leggermente pi? gonfia. Cmq con mescola morbina strappavo molto di pi?, il sabato ho montato una media e stappava gi? di meno...
Comment
-
Originally posted by ragno4.5 View PostCiao a tutti...sono stato con la rehm 3 giorni a misano 9/10/11 di questo mese; premetto che sono alle prime armi...e quindi nn faccio tempi stratosferici... miglior tempo 1:59:011..., per? mi sono accorto che nn riuscivo ne ad inserire la moto come volevo e ne aprire quando volevo; in quest'ultima fase il posteriore mi scivolava...infatti dopo solo 130 km, la gomma presentava gi? segni di "strappo"; ero troppo morbido?? sospensioni originali...
Vedrai che la moto migliorer? moltissimo
Comment
-
Misano strappa sempre... asfalto schifoso e condizioni "bastarde" (ricordiamoci che siamo anche vicino al mare)
le curve lente con ripartenze veloci fanno il resto
inoltre la parte che strappa solitamente ? la sinistra, ovvero quella che viene scaldata meno in quanto ci son curve mediolente rispetto alle destre dove ce ne sono quasi il doppio!
il perche ? difficile, ci son troppe varianti... mescola, temperatura, pressione e assetto...
Comment
-
c'ero anche io!
best lap 1.52 ma ho completamente demolito il posteriore!
sicuramente avevo una mescola troppo morbida ed ho toppato le pressioni e il setup del mono...