Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misanata 2010. Post ufficiale!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by Toledo View PostScusate la domanda ma....
CHI E' CHE CONTINUA A VOTARE PER LA MAGLIETTA???
ora voto anch'io
Originally posted by TWO*stroka! View Post
no dai...facciamogli uno sgarbo piu' grosso la prossima volta...lasciamogli li' 4-5 ducati...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
-
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by robb?rsm View PostTu puoi sempre dire che ero io il lento sulla tua moto, dato che ho iniziato a sentirla un p? al 4? giro
Sono completamente 2 moto diverse....
e non ti dico il turno successivo quando sono risalito sulla mia
sembrava un palo da curvare
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postgia'..il fatto e' che se non chiudi un pelo non si carica davanti e sembra dura curvare...
PAAAAUUUURAAA!!! Cmq io parzializzo moooolto per caricare bene davanti e spingo un sacco sulle pedane!!! GAAAAASSSS
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by desmodromikman View PostGia...una volta ho provato a chiudere pochissimo e mi ? sembrato di infilami in un binario del tram che andava dritto alle tribune!!!!
PAAAAUUUURAAA!!! Cmq io parzializzo moooolto per caricare bene davanti e spingo un sacco sulle pedane!!! GAAAAASSSS
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postva beh ma io ho un 600stk...col mille non basta chiudere 1/3 di gas
Rispetto a Desmodromikman perdo tutto l? mi passa a cannone appena dopo il curvone
PS: edo sei una bestia
Comment
-
Originally posted by Bruty View Postecco bravo col 600 io parzializzo un pelo, ma il problema è che son lento dopo... fin quanto posso spingermi senza chiudere gas...
Rispetto a Desmodromikman perdo tutto lì mi passa a cannone appena dopo il curvone
PS: edo sei una bestiaLast edited by feperis; 08-06-10, 14:28.
Comment
X
Comment