Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fastidioso? Eppure ho cercato di non dar fastidio a nessuno!
Scherzo dai, mi spiace se ho fatto qualche sorpasso un po' "lanciato" ma tu mettiti nei miei panni:
cosa gli raccontavo poi a Marione se tornavo ai box con dei tempi non buoni?!
E chi lo sentiva pi?!
Ma vai, era ironico, fastidioso nel senso che hai rotto le palle che cammini cosi' tanto, ci fai sentire tutti idioti!!!
Ma vai, era ironico, fastidioso nel senso che hai rotto le palle che cammini cosi' tanto, ci fai sentire tutti idioti!!!
Ma guarda che gioved? mi sono talmente vergognato che ho preferito andare a fare il tour dei saldatori con Trotta piuttosto che vedere e sentire quel cancello lamentarsi
ha iniziato una settimana prima con la scusa dei dischi... voglio vedere cosa s'inventa per il 18
Ma guarda che gioved? mi sono talmente vergognato che ho preferito andare a fare il tour dei saldatori con Trotta piuttosto che vedere e sentire quel cancello lamentarsi
ha iniziato una settimana prima con la scusa dei dischi... voglio vedere cosa s'inventa per il 18
Digli di provare con gli mp3.....sempre se non ascolta ancora i cd
Comment