Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misanata 2010. Post ufficiale!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    Premesso che non sono uno di quelli che ha organizzato direttamente, ma ho solo fornito le conoscenze per far si che almeno l'IVA del noleggio dell'autodromo non fosse a carico dei partecipanti.
    Per questo ringrazio l'utente NinOne che tra l'altro domenica ? stato vittima di un brutto incidente in gara a Racalmuto al quale auguro di superare presto questo brutto momento.

Detto questo, sul contratto c'? scritto espressamente che il noleggio ? per un giorno e per Numero 90 PILOTI al costo di ? 20.000,00+IVA, oltre ad ? 100,00+IVA per smaltimento rifiuti.

(20.000+IVA20%)+(100+IVA20%)= 24.120/90= ? 268,00 A TESTA

Il mattino della pistata a Giuseppe hanno consegnato, tra le altre cose, circa 130 braccialetti. Al momento della riconsegna, l'impiegato della direzione hanno controllato il numero di braccialetti mancanti e per ognuno oltre i 90 hanno chiesto ? 268,00 + 0,50 (smalt.rif.)

Quindi Dany ha fatto un assegno di circa 2.800 euro, altrimenti non avrebbero aperto la pista.

Purtroppo Giuseppe ha preferito fare quella sceneggiata all'ospedale pur di non venire da voi a chiedere i soldi e per questo ? toccato farlo a me
    grazie della spiegazione...a volte riesci quasi ad essere serio

tutto a posto allora per me...e grazie ancora dello sbatti, a tutti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      e c'erano un paio di bidoni in tutto il paddock

...prossima volta cago per terra
      vero... e io che a fine giornata mi sono messo a raccattare fascette usate, nastro adesivo e cicche da per terra... la prossima volta invece di andare ai bagni la lascio la.

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        Mettici pure che Misano ? una pista del caxxo e se non ci hai mai girato ci metti minimo un turno a capire come gira... Il primo turno che ho fatto la mattina ? stata una tragedia... ho rischiato di andare lungo ad un paio di curve nonostante velocit? da bradibo che caga... non ci capivo un caxxo ed ero letteralmente terrorizzato di fare il paletto mobile... peccato che la mattina ha piovuto perch? alle cinque avevo appena iniziato a mettere le gomme nello stesso punto...

e ovviamente mi ? stato spiegato come andava fatto il curvone durante il viaggio di ritorno in furgone, ecco perch? ero sempre piantato.

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          50 centesimi per smaltimento rifiuti?
          Si ma per braccialetto oltre i 90.

Altri 120 li avevamo gi? cacciati....

Comment

• Font Size

Purtroppo Giuseppe ha preferito fare quella sceneggiata all'ospedale pur di non venire da voi a chiedere i soldi e per questo ? toccato farlo a me
            ma sei stato bravissimo...e poi usare la foto di Giuseppe sul letto del pronto soccorso per intenerirci..? stata una grande idea...

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackstorm1 View Post
              Si ma per braccialetto oltre i 90.

Altri 120 li avevamo gi? cacciati....
              Ora io non per voler far polemica per forza su sta cosa ma....

100 euro a cranio per pulizia non li pretenderebbero neanche gli addetti allo smaltimento rifiuti di 10 campi profughi.....

90 x 100 = 9000 ?

Minchia se siete sporchi

Comment

• Font Size
                e ovviamente mi ? stato spiegato come andava fatto il curvone durante il viaggio di ritorno in furgone, ecco perch? ero sempre piantato.
                E come si fa?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post
                  te ridi, io ho rosicato a bestia...

Ma dal sentito dire prima di giovedi' la solfa era "Arrivi al curvone, CHIUDI il gas, imposti e riapri". Ergo, per non spezzare in due la moto Arabykola stile, mi son detto che era inutile mandare a cagare i consigli sentiti precedentemente e rimanere cheti.

Poi qualcuno mi ha spiegato durante il ritorno che la parola giusta non era CHIUDI, ma PARZIALIZZI...

E cmq il vero punto interrogativo mi ? rimasto alla prima delle Rio... ho come il "vago" sospetto che la stringevo troppo presto visto che mi ritrovavo a remare in curva per poi finire sul cordolo esterno a velocit? da equilibrista... per poi venire brutalmente sverniciato da qualunque crisitiano dotato di graziella sull'uscita della seconda....

Comment

• Font Size

100 euro a cranio per pulizia non li pretenderebbero neanche gli addetti allo smaltimento rifiuti di 10 campi profughi.....

90 x 100 = 9000 ?

Minchia se siete sporchi
                    te come al solito non capisci una fava... 100 ? per tutta la giornata... non a testa.

Comment

• Font Size
                      te come al solito non capisci una fava... 100 ? per tutta la giornata... non a testa.
                      Baciamelo tutto dalla punta all'attaccatura

Comment

• Font Size

90 x 100 = 9000 ?

Minchia se siete sporchi
                        La tua maestra si ? suicidata, vero?

120 per i primi 90 e 0,50 per ognino oltre il novantesimo.

meno male che qualcuno lo ha ance scritto... ingapage

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Torakiky View Post
                          E come si fa?
                          Leggi sopra...

mi è stato detto che altri con moto "lievemente" piu' potenti della mia e che escono 20 Km piu' forte di me dal tramonto, al curvone parzializzano... non chiudono... io chiudevo per poi riaprire a martello con il rischio di morire causa HighSide der cojone.
                          Last edited by macicca; 07-06-10, 14:56.

Comment

• Font Size
                            Baciamelo tutto dalla punta all'attaccatura
                            faccio prima a prenderlo in un solo boccone, tanto ? minuscolo.

Comment

• Font Size
                              La tua maestra si ? suicidata, vero?

120 per i primi 90 e 0,50 per ognino oltre il novantesimo.

meno male che qualcuno lo ha ance scritto... ingapage
                              Avevo capito 100 a cranio, per questo mi sembrava una cosa atroce, anche perch? non so quanto sporcate voialtri cialtroni, ma dal calcolo 100 a cranio 20 milioni di pulizie avreste dovuto cagare in mezzo al circuito

PS: Suga

Comment

• Font Size
                                cmq, 100 ? a cranio mi sembra un prezzaccio solo per i ducatari

....con quel che sporcano

Comment

X
                                Working...
                                X