Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misanata 2010. Post ufficiale!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Originally posted by blackstorm1 View PostMauro non sto assolutamente dando addosso a Giuseppe e Dany, tutt'altro.
Stavo solo dicendo come la sapevo io.
Diciamo che come tutti (credo) ci sono rimasto un p? male per il ragionamento fatto dall'autodromo sul numero di braccialetti resi ecc...non mi sembra giusto come "ragionamento"...
Per 26 euro??? Amen.
lo so, scoccia a tutti parage l'imprevisto e ti posso garantire che n? io, n? MIP e tantomeno la moglie di dany eravamo felici di andare a chiedere soldi in giro
hai detto bene...Amenpensa a chi ? andata peggio....tipo l'OMO di iannuzzina che ha pagato per aver fatto 4 giri, a Giuseppe che ne ha fatti pochi di pi? e al sottoscritto che, dopo 2 bustine di aulin ? riuscito a fare 9 giri in tutto
dai, ci siamo divertiti....? questo che conta
Comment
-
Originally posted by Maoni View Posttranquillo Al?, ho quotato te per riallacciarmi al discorso
lo so, scoccia a tutti parage l'imprevisto e ti posso garantire che n? io, n? MIP e tantomeno la moglie di dany eravamo felici di andare a chiedere soldi in giro
hai detto bene...Amenpensa a chi ? andata peggio....tipo l'OMO di iannuzzina che ha pagato per aver fatto 4 giri, a Giuseppe che ne ha fatti pochi di pi? e al sottoscritto che, dopo 2 bustine di aulin ? riuscito a fare 9 giri in tutto
dai, ci siamo divertiti....? questo che conta
e guai a chi mi sta davanti... e soprattutto dietro...._
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
-
Originally posted by macicca View PostDai Fep, nessuno nasce imparato... specie al curvone e alle tre del carro all'inizio era piu' la preoccupazione di quelli che arrivavano da dietro che altro... ma piu' che cercare di mantenere una linea coerente con le proprie traiettorie e non piantare il gas di botto che si poteva fare? Non girare per permettere ai veloci di fare il best lap? Ci si potrebbe mettere una "P" sulla gobba per segnalare che si è lenti (sono serio).
Personalmente noto una grossa differenza tra una giornata normale e una organizzata da DDG. Nella prima passo frotte di persone e mi passano 3 4 moto, in una DDG avviene il contrario... Dal che suppongo che anche per voi veloci vada meglio cosi' che in una giornata normale.
ovviamente non mi riferivo a quei piloti che vanno più o meno lenti, ma sanno stare in pista, ma a più di qualcuno che non aveva proprio idea di come fare a dare il gas oppure procedeva in fila indiana
giustifico in parte col fatto che la pista era magari umida (o dava l'impressione) e che la pista fosse al completo visto che non si era mai girato la mattina
una cosa saggia da fare quando si va lenti è sicuramente quella di non stare mai attaccati ai cordoli, non sfruttare la pista insomma...non ce n'è bisogno e chi è più veloce può passare in scioltezza...ho visto invece molti girare forse in 2.10 e portarsi tutti esterni per affrontare delle curve tranquilleLast edited by feperis; 07-06-10, 14:33.
Comment
-
-
Premesso che non sono uno di quelli che ha organizzato direttamente, ma ho solo fornito le conoscenze per far si che almeno l'IVA del noleggio dell'autodromo non fosse a carico dei partecipanti.
Per questo ringrazio l'utente NinOne che tra l'altro domenica ? stato vittima di un brutto incidente in gara a Racalmuto al quale auguro di superare presto questo brutto momento.
Detto questo, sul contratto c'? scritto espressamente che il noleggio ? per un giorno e per Numero 90 PILOTI al costo di ? 20.000,00+IVA, oltre ad ? 100,00+IVA per smaltimento rifiuti.
(20.000+IVA20%)+(100+IVA20%)= 24.120/90= ? 268,00 A TESTA
Il mattino della pistata a Giuseppe hanno consegnato, tra le altre cose, circa 130 braccialetti. Al momento della riconsegna, l'impiegato della direzione hanno controllato il numero di braccialetti mancanti e per ognuno oltre i 90 hanno chiesto ? 268,00 + 0,50 (smalt.rif.)
Quindi Dany ha fatto un assegno di circa 2.800 euro, altrimenti non avrebbero aperto la pista.
Purtroppo Giuseppe ha preferito fare quella sceneggiata all'ospedale pur di non venire da voi a chiedere i soldi e per questo ? toccato farlo a me
Comment
-
Originally posted by feperis View Postovviamente non mi riferivo a quei piloti che vanno pi? o meno lenti, ma sanno stare in pista, ma a pi? di qualcuno che non aveva proprio idea di come fare a dare il gas oppure procedeva in fila indiana
giustifico in parte col fatto che la pista era magari umida (o dava l'impressione) e che la pista fosse al completo visto che non si era mai girato la mattina
una cosa saggia da fare quando si va lenti ? sicuramente quella di non stare mai attaccati ai cordoli, non sfruttare la pista insomma...non ce n'? bisogno e chi ? pi? veloce pu? passare in scioltezza...ho visto invece molti girare forse in 2.10 e portarsi tutti esterni per affrontare delle curve tranquille
e ovviamente mi ? stato spiegato come andava fatto il curvone durante il viaggio di ritorno in furgone, ecco perch? ero sempre piantato.
Comment
-
Originally posted by maracan? View PostA)..io la pista l'ho pagata e giro con i miei tempi
B)..se sono lento sono azzi miei
c)..sei sei veloce...ti prendi la licenza e giri tra i piloti..non scassi i maroni tra gli amatori
D)..macicca ? gay..pero' ? amico mio
E)..giuseppe ? frocio...e va pure per terra
F)..non lo so
G)...? un gran punto...!!!!
A) e B) mi stanno benissimo, se ti comporti in maniera corretta
C) ? una stronzata che spesso sento dire...tra l'andare fortino tra gli amatori e poter andare a girare tra i piloti c'? una bella differenza...come uno ha diritto di girare piano (non troppo), un altro ha il diritto di girare forte (non troppo
)
il resto confermo
Originally posted by MVanuel View PostB? penso che chi fa il pilota, fa bene ad andare a fare i compionati, non penso che lo spirito della giornata era quello del fare la SUPERPOLE, era ovvio che con 100 persone assieme sarebbe stato un casino.
E' come andare a Pirelli Day e lamentarsi di non fare giri puliti o di trovare gente che va la prima volta in pista. no?
lo spirito della giornata era quello di trovarsi in compagnia e girare in pista...in pista che io sappia si va per spingersi verso i propri limiti (quindi diversi tra gli uni e gli altri), non per passeggiare
sul numero di persone in pista lo pensavo anch'io, invece ho trovato casino solo il primo turno dopo la pioggia, come gi? ampiamente spiegatoLast edited by feperis; 07-06-10, 14:43.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostPremesso che non sono uno di quelli che ha organizzato direttamente, ma ho solo fornito le conoscenze per far si che almeno l'IVA del noleggio dell'autodromo non fosse a carico dei partecipanti.
Per questo ringrazio l'utente NinOne che tra l'altro domenica ? stato vittima di un brutto incidente in gara a Racalmuto al quale auguro di superare presto questo brutto momento.
Detto questo, sul contratto c'? scritto espressamente che il noleggio ? per un giorno e per Numero 90 PILOTI al costo di ? 20.000,00+IVA, oltre ad ? 100,00+IVA per smaltimento rifiuti.
(20.000+IVA20%)+(100+IVA20%)= 24.120/90= ? 268,00 A TESTA
Il mattino della pistata a Giuseppe hanno consegnato, tra le altre cose, circa 130 braccialetti. Al momento della riconsegna, l'impiegato della direzione hanno controllato il numero di braccialetti mancanti e per ognuno oltre i 90 hanno chiesto ? 268,00 + 0,50 (smalt.rif.)
Quindi Dany ha fatto un assegno di circa 2.800 euro, altrimenti non avrebbero aperto la pista.
Purtroppo Giuseppe ha preferito fare quella sceneggiata all'ospedale pur di non venire da voi a chiedere i soldi e per questo ? toccato farlo a me
Comment
X
Comment