Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
al primo turno (verso le 14 ) ho trovato dentro il mondo e soprattutto tanta gente che non sapeva nemmeno di essere in moto...sono rimasto abbastanza allibito...ma verso sera si girava molto bene, quindi il problema era solo dovuto alla pioggia della mattina...ottima organizzazione quindi...numero giusto di moto (se non fosse per quei bstrd dell'autodromo )
in bocca al lupo alla giuseppa, che cmq ho visto ok dopo il rientro dal'ospedale
cmq non capisco come sia possibile che l'autodromo chieda i soldi in base al numero dei piloti...soprattutto se non c'? scritto da contratto...capisco che l? per l? o pagavi o non giravi, ma io una bella causetta gliela farei
Fep, per quanto mi riguarda ti chiedo scusa se ti sono stato d'intralcio!! Di pi? non posso fare... so cancello!!!.... e pure chiuso!!!
Chiedo scusa anch'io, per la mia lentezza, spero solo di essere stato almeno pulito e quindi di non essere stato fonte di pericolo per voi altri...
Piano piano e magari qualcosa imparer? anch'io.... ...forse...
al primo turno (verso le 14 ) ho trovato dentro il mondo e soprattutto tanta gente che non sapeva nemmeno di essere in moto...sono rimasto abbastanza allibito...ma verso sera si girava molto bene, quindi il problema era solo dovuto alla pioggia della mattina...ottima organizzazione quindi...numero giusto di moto (se non fosse per quei bstrd dell'autodromo )
Mah, io problemi coi cancelli non ne ho avuti...
Piuttosto, ho trovato un "fenomeno" che, appena entrato, quindi nel suo giro di riscaldamento, ha pensato bene di infilarsi abbastanza a pelo tra me e chi mi precedeva al curvone e, non riuscendo a starci dentro, FRENARE di fronte al sottoscritto: meno male che ero talmente lento che facevo prima ad andare indietro, ma darsi una calmata no? Poteva tranquillamente aspettare la staccata del carro, tanto era il suo giro di lancio...
al primo turno (verso le 14 ) ho trovato dentro il mondo e soprattutto tanta gente che non sapeva nemmeno di essere in moto...sono rimasto abbastanza allibito...ma verso sera si girava molto bene, quindi il problema era solo dovuto alla pioggia della mattina...ottima organizzazione quindi...numero giusto di moto (se non fosse per quei bstrd dell'autodromo )
in bocca al lupo alla giuseppa, che cmq ho visto ok dopo il rientro dal'ospedale
cmq non capisco come sia possibile che l'autodromo chieda i soldi in base al numero dei piloti...soprattutto se non c'? scritto da contratto...capisco che l? per l? o pagavi o non giravi, ma io una bella causetta gliela farei
Dai Fep, nessuno nasce imparato... specie al curvone e alle tre del carro all'inizio era piu' la preoccupazione di quelli che arrivavano da dietro che altro... ma piu' che cercare di mantenere una linea coerente con le proprie traiettorie e non piantare il gas di botto che si poteva fare? Non girare per permettere ai veloci di fare il best lap? Ci si potrebbe mettere una "P" sulla gobba per segnalare che si ? lenti (sono serio).
Personalmente noto una grossa differenza tra una giornata normale e una organizzata da DDG. Nella prima passo frotte di persone e mi passano 3 4 moto, in una DDG avviene il contrario... Dal che suppongo che anche per voi veloci vada meglio cosi' che in una giornata normale.
A)..io la pista l'ho pagata e giro con i miei tempi
B)..se sono lento sono azzi miei
c)..sei sei veloce...ti prendi la licenza e giri tra i piloti..non scassi i maroni tra gli amatori
D)..macicca ? gay..pero' ? amico mio
E)..giuseppe ? frocio...e va pure per terra
F)..non lo so
G)...? un gran punto...!!!!
Personalmente noto una grossa differenza tra una giornata normale e una organizzata da DDG. Nella prima passo frotte di persone e mi passano 3 4 moto, in una DDG avviene il contrario... Dal che suppongo che anche per voi veloci vada meglio cosi' che in una giornata normale.
Ti quoto...
e aggiungo che ho notato molta correttezza...chi mi ha passato lo ha fatto sen cattiveria..e i pochi che sono riuscito a passare mi hanno dato stada senza problemi...!!
B? penso che chi fa il pilota, fa bene ad andare a fare i compionati, non penso che lo spirito della giornata era quello del fare la SUPERPOLE, era ovvio che con 100 persone assieme sarebbe stato un casino.
E' come andare a Pirelli Day e lamentarsi di non fare giri puliti o di trovare gente che va la prima volta in pista. no?
Personalmente noto una grossa differenza tra una giornata normale e una organizzata da DDG. Nella prima passo frotte di persone e mi passano 3 4 moto, in una DDG avviene il contrario... Dal che suppongo che anche per voi veloci vada meglio cosi' che in una giornata normale.
Comment