Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misanata 2010. Post ufficiale!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Torakiky View PostLo so che sono duro, ma come funziona il servizio fotografico ufficiaTO? Ci mandano un link? Un CD? Dobbiamo disegnarle? Chi sa, parli!
Comment
-
Originally posted by Bruty View PostBellissima serata e buona pistata... non fosse stato per la pioggia del mattino sarebbe stato perfetto
Le brutte facce fanno sempre divertire
PS: per chi non sapesse chi sono.... bh? il folletto con tuta bianca blu e cbr tutto blu n? 9
Comment
-
Originally posted by elan View Poste te sei quello che ha saputo rovinare una golf , comprandola rossa con i cerchi neri lucidi che sembrano in magnesio
ciao BO
auguri a Giuseppa !!!! e un grazie per l'organizzazione
quando ho visto quella golf, prima ho controllato se avevo ancora il portagogli e poi ho cazziato giusppe_clavicola perch? aveva invitato anche gli zingari
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by BO View Posto, ma iannuzzina c'era???
Originally posted by giuseppe_d View Postcosa vuoi
? piccola
si vede poco in mezzo a tutti quei furgoni...
Originally posted by BO View Postma cazz... nessuno me l'ha presentata volevo conoscerla
Originally posted by kiki23 View Postanche io l'ho vista di sfuggita qndo stavo andando via dalla cena
Originally posted by Maoni View Postio ho conosciuto il suo ragazzo che mi ha addirittura autorizzato a violentarla
Originally posted by BO View Posta me bastava salutarla e e conoscerla
Originally posted by giuseppe_d View Postlassa sta
poi te ne inamoravi e mandavi a putt@ne la famiglia
vedi moana che ormone che c'ha quando si parla di lei?
Originally posted by manu27 View Post...ecchettiseiperso...? troppo simpatica, e anche"L'OMO SUO"" come dice lei, simpaticissimo ,anche se sfigatissimo,almeno ieri...insomma du simpaticoni de gnente!!!
? stato un piacere veramente.....
speriamo di beccarci presto....
Comment
-
Originally posted by iannuzzina13 View Post:cero:
a Gius? .. so tutti boni a scrive su na tastiera poi quanno se tratta de vedette in faccia scappano .... ora ho la prova che siete tutti gayazzi....
e che non te potevi present? da solo? c'? chi l'ha fatto....
io no.... ndov'eri?
che uomo Maoni.......
solo?
quoto.... Maoni ? pazzo di me ed io di lui....
grazie Manu......
? stato un piacere veramente.....
speriamo di beccarci presto....
Comment
-
Originally posted by kiki23 View Postero al tavolo di mezzo dove c'era toledo e bo e caniggia e gianlu etc ero il ragazzo con i capelli sparati in aria con camicia scura e collo alla koreana mi vedi in una foto di g2 barbie
per? posso giudicare....
Comment
X
Comment