Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
al primo turno post pioggia, come detto ieri mi ha passato sul dritto di prepotenza una mv nera tra le rio e la quercia.... peccato che non stavo accelerando quel giro visto che ero entrato da 10 secondi
sapevalo
anche perchè per come mi ha passato avrei dovuto avere forse un 600
P.S. ma chi era quel simpaticone che con la daytona che ogni volta che usciva dal turno faceva il paddock impennando con la ruota ad altezza testa a manetta? pensavo che almeno ieri certe genialate non si sarebbero viste
e io con il 600 confermo grande sverniciata sul dritto del K9... stigazzi che motore
PS: mi ero scordato del grosso pene sulla Daytona....
Non lo s?...non ho il crono...mi sembrava di andar bene...dopo che mi ha sverniciato Dany999,Marietto, e un'altro centinaio di moto..non ne sono + sicuro..
PS. a pranzo sconfortato dal maltempo mi sono mangiato: antipasto primo, second, contorno e dolce...
sono rientrato alle 2:30 che ero veramente appannato...al primo giro ho staccato al curvone... pensavo fossi altrove...
Comment