Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misanata 2010. Post ufficiale!!!
Collapse
X
-
Grazie a tutti , veramente Tutti !!! in particolare Peppe_Desmo e M.I.P che pur non girando ha fatto un lavoro eccezzionale aiutando Roberta ......
seguo poi quando ho più tempo spero ............
GRAZIE A TUTTI !!
x maoni ........... OTTIMA !!!
x LIVE .... vendila !!
x Mikiff attaccati !!
x MIP recuperati !!
x Toledo motizzati !!
x Peppe ..... ND.
Last edited by dany999s; 04-06-10, 09:40.
Comment
-
Originally posted by Bruty View PostBellissima serata e buona pistata... non fosse stato per la pioggia del mattino sarebbe stato perfetto
Le brutte facce fanno sempre divertire
PS: per chi non sapesse chi sono.... bh? il folletto con tuta bianca blu e cbr tutto blu n? 9
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
comunque se non fosse stato per il tempo maledetto sarebbe stata una grande giornata, alla fine il pomeriggio si e' girato bene...
il verdetto e' che odio misano con tutto il Quore e che bisogna ringraziare gli organizzatori comunque anche se non guardano le previsioni prima di prenotare!!!
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postah piuttosto banà
ma quante volte sei andato al cesso?
ps: smettila di imitare haslam che e' una pippa io te l'avevo detto!!!Last edited by bananarama; 04-06-10, 10:00.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Finalmente tornato davanti a un monitor....anzi, altro che finalmente, vorrei essere ancora a missANO con tutti voi :giulius:
complimenti d'obbligo a Dany e Giuseppa per gli sbattimenti e l'organizzazione ottima!
E' stato un vero piacere rivedere le solite facce gaye :giulius: e conoscerne di nuove
Peccato la pioggerella della mattina ma poi il pomeriggio ci siamo divertiti!! Avrei voluto passar pi? tempo sulla moto nuova per capirla un p? di pi? ma va bene cosi
Ho anche ricevuto dei pizzini racing temiBBili ma ho anche avuto conferma che la motopotente va alla grande, ora devo solo farla andare come si deve io...ho scoperto che bmw non ? la nuova motopotente, sapevatelo
Beppe riprenditi quanto prima!
P.S. vogliamo le foto
Comment
-
Originally posted by g2barbero View PostFinalmente tornato davanti a un monitor....anzi, altro che finalmente, vorrei essere ancora a missANO con tutti voi :giulius:
complimenti d'obbligo a Dany e Giuseppa per gli sbattimenti e l'organizzazione ottima!
E' stato un vero piacere rivedere le solite facce gaye :giulius: e conoscerne di nuove
Peccato la pioggerella della mattina ma poi il pomeriggio ci siamo divertiti!! Avrei voluto passar pi? tempo sulla moto nuova per capirla un p? di pi? ma va bene cosi
Ho anche ricevuto dei pizzini racing temiBBili ma ho anche avuto conferma che la motopotente va alla grande, ora devo solo farla andare come si deve io...ho scoperto che bmw non ? la nuova motopotente, sapevatelo
Beppe riprenditi quanto prima!
P.S. vogliamo le foto
Comment
-
Originally posted by Bruty View PostBellissima serata e buona pistata... non fosse stato per la pioggia del mattino sarebbe stato perfetto
Le brutte facce fanno sempre divertire
PS: per chi non sapesse chi sono.... bh? il folletto con tuta bianca blu e cbr tutto blu n? 9
Comment
-
Ciao Dave!!!visto che come ti avevo promesso e premesso stavo calmo?!ho fatto pietà,schifo e misericordia!!!!!la prossima non sicuro a misano che mi fà schifo....
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMa se dalla regia mi dicono che anche un vecchio, FERMO E INVALIDO ha passato via la motopotente con una VECCHIA E PESANTE moto italiana!
sapevalo
anche perch? per come mi ha passato avrei dovuto avere forse un 600
P.S. ma chi era quel simpaticone che con la daytona che ogni volta che usciva dal turno faceva il paddock impennando con la ruota ad altezza testa a manetta? pensavo che almeno ieri certe genialate non si sarebbero visteLast edited by g2barbero; 04-06-10, 12:10.
Comment
X
Comment