Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misanata 2010. Post ufficiale!!!
Collapse
X
-
Originally posted by BO View Postma si te sei quello ipertrofico, ho capito chi sei!!!
e te sei quello che ha saputo rovinare una golf , comprandola rossa con i cerchi neri lucidi che sembrano in magnesio
ciao BO
auguri a Giuseppa !!!! e un grazie per l'organizzazioneLast edited by elan; 04-06-10, 07:08.
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postio sono incazzato come una biscia perch? COKI non rispetta le regole =
primo perch? quella moto ci? troppo motore e troppa elettronica
e secondo perch? non monta i db killer (al contrario del suo compagno di team Iannaman)
il solito furbett
Sapevalo
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
eccomi quà
la notte è passata bene, sento un pò di fitte solo se muovo la spalla ma se la tengo ferma non sento niente
per me tra 20 giorni sono già a posto
Comment
-
-
GRAZIE veramente di cuore a tutta l'Organizzazione!!!!!!!!!!!!
Giornata fantastica..............tranne quando ci siamo visti consegnare la moto di Giuseppe................
Un augurio di cuore di pronta guarigione!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by macicca View PostHo girato con il WM.
Forse avrei dovuto cambiarmi le mutande?
Credevo che sotto la tuta non si notasse...
Anzi, no ho girato con:
- Coki, da cui ho capito dove si frena al Tramonto (il che non vuol dire che sia riuscito a farlo...) ma solo perchè obbligato dall'alto. Dopo, nel paddock, mi ha riconosciuto e ha detto: "Ah, quello con l'R1" e se n'è stato lontano da me ANCHE A PIEDI;
- Lupino, che ha avuto pazienza per 2+2 giri di farmi vedere qualche traiettoria, ma solo perchè dovevo aiutarlo a caricare e scaricare lo Scudo e anche così ha resistito solo 2 giri
Massepòcampàccussì?Last edited by Torakiky; 04-06-10, 11:20.
Comment
-
Io ringrazio in primis CANIGGIA che mi ha permesso di non essere appiedato, BEPPE e DANY, fantastici come al solito ed un sacco di GENTI BRUTTI che ho rivisto / conosciuto con piacere...
Un anno di astinenza dalle piste... GRAZIE RAGAZZI
Originally posted by Mario Il Polso View Post6-7-8 aogosto con speer, io c'?
Originally posted by yokozuna View Postsr? un destino ducati?
? successo anche a toledo!
Originally posted by Bruty View Post
PS: per chi non sapesse chi sono.... bh? il folletto con tuta bianca blu e cbr tutto blu n? 9
Comment
X
Comment