Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho finito prima quello che dovevo fare a casa e quindi sono partito in anticipo.
Arrivato a Misano poco fa, mi presento alla sbarra, dopo aver detto al tipo che avrei dovuto girare domani, mi ha risposto con la faccia da pirla: allora entri domani!
Naturalmente Giuseppe ha il cell spento
Ho finito prima quello che dovevo fare a casa e quindi sono partito in anticipo.
Arrivato a Misano poco fa, mi presento alla sbarra, dopo aver detto al tipo che avrei dovuto girare domani, mi ha risposto con la faccia da pirla: allora entri domani!
Furgone carico, cellulare del lavoro SPENTO e blindato [non mi troveranno manco se mi verranno a cercare con i SEAL ]
Pappa,doccia e a letto presto, domani mattina partenza ore 5:45
Comment