Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi a Misano doveva piovere dalle 7 alle 12 invece solo qualche goccia giusto da farci riposare e da far mettere le bandiere Giallo-rosse (quelle della squadrache NON ha VINTO lo scudetto e nemmeno la coppa!!!!) e poi solo nubi.
Giornata positiva, ho faticato e mi serviva dato che non prendevo la moto da settembre, non sono ai tempi che facevo a fine stagione ma nemmeno tanto lontano, 200Km all'attivo e prima "Vecchia" gomma strappata a misano della mia vita!
E okkio ai DB-Killer a fine giornata mi hanno detto che la prossima volta con il mio non mi fanno pi? girare!!!
Oggi a Misano doveva piovere dalle 7 alle 12 invece solo qualche goccia giusto da farci riposare e da far mettere le bandiere Giallo-rosse (quelle della squadrache NON ha VINTO lo scudetto e nemmeno la coppa!!!!) e poi solo nubi.
Giornata positiva, ho faticato e mi serviva dato che non prendevo la moto da settembre, non sono ai tempi che facevo a fine stagione ma nemmeno tanto lontano, 200Km all'attivo e prima "Vecchia" gomma strappata a misano della mia vita!
E okkio ai DB-Killer a fine giornata mi hanno detto che la prossima volta con il mio non mi fanno pi? girare!!!
Oggi ti pensavo, ma se dici cos? allora ti ? andata bene, s? da me ha pure grandinato oltre a diluviare
Comment