Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beppe puoi tranquillamente cancellarmi dalla lista, cos? faccio posto a qualcuno ke aspetta intrepidamente di partecipare , e rimandarmi i soldi indietro
beppe puoi tranquillamente cancellarmi dalla lista, cos? faccio posto a qualcuno ke aspetta intrepidamente di partecipare , e rimandarmi i soldi indietro
ma c'è qualcuno che viene da torino ? che vuole dividere il viaggio con me ,altrimenti se non c'è nessuno cedo il posto a qualcuno che è interessato, visto che bo non viene piu'mi tocca viaggiare da solo e non mi va
ma c'? qualcuno che viene da torino ? che vuole dividere il viaggio con me ,altrimenti se non c'? nessuno cedo il posto a qualcuno che ? interessato, visto che bo non viene piu'mi tocca viaggiare da solo e non mi va
se invece di fare la piacenza passi da novara e si fa la milano, ti posso accompagnare io :giulius: per? noi andiamo giu il giorno prima con anticipo
Tanto siamo in tre su un furgone, al massimo uno di noi fa il viaggio con te e si fa 2 + 2
Comment