Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ti inculo a sangue si non venghi.....mica per la pista, ma per la notte prima insieme in albergo....sei la nostra bambolina
Porca ******* guarda sto a sclerare.... avevo chiesto tutta la settimana di ferie e invece il capo mi da solo il 3 e il 4... col rischio di tornare il 2 da Tunisi e non avere manco il tempo di preparare bene la moto... che due coglioni
senza contare che arriver? completamente fuori allenamento (fisico, tanto in moto cmq sono piantato)
Porca ******* guarda sto a sclerare.... avevo chiesto tutta la settimana di ferie e invece il capo mi da solo il 3 e il 4... col rischio di tornare il 2 da Tunisi e non avere manco il tempo di preparare bene la moto... che due coglioni
senza contare che arriver? completamente fuori allenamento (fisico, tanto in moto cmq sono piantato)
se se gi? mi immagino quanto allenamento fisico farai a tunisi coi mandinghi marrone chiaro
la moto la prepari prima di partire
e MUTO!!
anzi vedrai che i tunisini ti faranno fare taaaante prove microfono
anzi vedrai che i tunisini ti faranno fare taaaante prove microfono
la moto sarebbe gi? pronta... ma dovevo provare i dischi prima... che palle.... Gius? ma il gommista ci sta in pista? che sotto ho le gomme di magione (non l'ho piu' usata...)
Comment