Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non lo so sinceramente, considera che tanto io in 2 ore scarse sono a Misano....alla fine se parto il 3 mattina alle 6, alle 8 (toh fai 830) sono in autodromo....mi risparmio il costo del pernotto....
se poi invece (ma guardando in prima pagina ancora non ? certo) possiamo lasciare le moto nel box la sera, arrivo la sera e male che va dormo fuori dall'autodromo in phurgone (tanto il 3 giugno NON CREDO far? freddo)
non lo so sinceramente, considera che tanto io in 2 ore scarse sono a Misano....alla fine se parto il 3 mattina alle 6, alle 8 (toh fai 830) sono in autodromo....mi risparmio il costo del pernotto....
se poi invece (ma guardando in prima pagina ancora non ? certo) possiamo lasciare le moto nel box la sera, arrivo la sera e male che va dormo fuori dall'autodromo in phurgone (tanto il 3 giugno NON CREDO far? freddo)
devo decidere
Ok Maesssssstro
Ma sarai solo a dormire nel phurgo?
Con 2/3 di box al massimo in 8 per cui viene la stessa cifra.
infatti...e mettere 12 in 2/3 non ha senso...quindi prendiamo ste ***** di tre porte...una volta che trovo 4 stronzi per dividere il box lo voglio anche se dovessi pagarlo 100 euri
Comment