Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho la moto ancora dal mecca...spero me la riconsegna per fine mese...l'ho comprata e tenuta a casa 5 giorni, poi piu' vista e ""sentita""...tra prove al banco, cambia carene, sistemazioni varie...bohhh.....nn c'? piu',speriamo di riaverla per la misanata!!!
ho la moto ancora dal mecca...spero me la riconsegna per fine mese...l'ho comprata e tenuta a casa 5 giorni, poi piu' vista e ""sentita""...tra prove al banco, cambia carene, sistemazioni varie...bohhh.....nn c'? piu',speriamo di riaverla per la misanata!!!
Non cominciare a cercare scuse ancora prima del tempo manu
Appena si sa la data prenotiamo da dormire al solito posto???
visto che ti sei zanzato un botto di soldi e non hai nulla da fare dalla mattina alla sera, xè non aggiungi in prima pagina le indicazioni x dormire in zona coi link e le info utili?
visto che ti sei zanzato un botto di soldi e non hai nulla da fare dalla mattina alla sera, x? non aggiungi in prima pagina le indicazioni x dormire in zona coi link e le info utili?
visto che ti sei zanzato un botto di soldi e non hai nulla da fare dalla mattina alla sera, x? non aggiungi in prima pagina le indicazioni x dormire in zona coi link e le info utili?
peppa togli una curiosita...
l'ultima volta che son stato a misano era il 2006 e dormivo in un alberghetto a misano brasile che era gestito da una sciura, e a pochi metri sempre di sua propieta cera il negozio di bici e motorini... c'è ancora???
peppa togli una curiosita...
l'ultima volta che son stato a misano era il 2006 e dormivo in un alberghetto a misano brasile che era gestito da una sciura, e a pochi metri sempre di sua propieta cera il negozio di bici e motorini... c'? ancora???
Comment