Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misanata 2010. Post ufficiale!!!
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
E' probabile che riusciamo ad occupare i box la sera prima
l'autodromo è sorvegliato anche di notte
faremo il possibile per organizzare tutto al meglioLast edited by giuseppe_d; 11-11-09, 16:22.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostEntriamo la sera prima e dormiamo l??Originally posted by mito22 View PostEra pi? all'avventura in tenda... e poi.. ehm.. le moto dove si lasciano?Originally posted by mito22 View PostAh ci sono i box? E chi fa la guardia?Originally posted by Toledo View PostGiuseppe_1.54 rispondi a Dave e dagli le info che ha chiestoOriginally posted by giuseppe_d View PostE' probabile che riusciamo ad occupare i box la sera prima
faremo il possibile per organizzare tutto al meglio
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostE' probabile che riusciamo ad occupare i box la sera prima
l'autodromo ? sorvegliato anche di notte
faremo il possibile per organizzare tutto al meglio
Insomma la mattina le ducati spariscono per dispetto e quelle fighe le troviamo da chi so io in garage dove c'era l'aprilia cube che si erano persi?!?!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Cimo77 View Postho capito tutto FAVA
tu eri convinto che Dave si riferisse ad Adria DDG, lui invece si riferiva a Misano2004DDG
io ho detto che rifare ADRIA DDG non sarebbe male, e che se Dave non puo' organizzare perch? ? incasinato, potrebbe (se vuole) passare i contatti a Peppa_desmodronico...
Ti far? levare la fascia da sindaco di cavle
quello attuale ? spesso latitante.
Comment
X
Comment