Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A?.. qualcuno dovr? anche farla girare l'economia cazzarola!
Gi?... essendomi rotto i coglioni di far da Banca ai miei clienti, ho iniziato a mandare letterace, per tramite di un avvocato... Poco per volta verr? a casa di tutto... e me lo sputtano (non tutto) alla faccia di chi ha provato a fottermi
ho capito tutto FAVA
tu eri convinto che Dave si riferisse ad Adria DDG, lui invece si riferiva a Misano2004DDG
io ho detto che rifare ADRIA DDG non sarebbe male, e che se Dave non puo' organizzare perchè è incasinato, potrebbe (se vuole) passare i contatti a Peppa_desmodronico...
Ti farò levare la fascia da sindaco di cavle
e Montrucchio è un cattocomunista di Avigliana bassa
ho capito tutto FAVA
tu eri convinto che Dave si riferisse ad Adria DDG, lui invece si riferiva a Misano2004DDG
io ho detto che rifare ADRIA DDG non sarebbe male, e che se Dave non puo' organizzare perch? ? incasinato, potrebbe (se vuole) passare i contatti a Peppa_desmodronico...
Ti far? levare la fascia da sindaco di cavle
e Montrucchio ? un cattocomunista di Avigliana bassa
Comment