Portatemi una ducati pure a me che la uso per andare in giro nel paddock!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misanata 2010. Post ufficiale!!!
Collapse
X
-
Originally posted by giuseppe_d View PostTutte le info utili e gli aggiornamenti sono scritti in questo primo post.
Non serve leggere tutte le pagine
AGGIORNAMENTO DEL 03/11/09
Ho parlato propio ora con la Sig.ra Giulia dell'ufficio prenotazione pista , attualmente l'autodromo non ha ancora definito il calendario Eventi (gare e manifestazioni ) pertanto non sono disponibili le date per la prenotazione della pista.
sperano di definire il tutto a breve , sar? la sig.ra Giulia a comunicarmi via email la disponibilit? delle date.
Annullata la possibilit? di avere ulteriori sconti con il corso di guida. La promozione non ci sar? pi? nel 2010
ISCRITTI ESTREMAMENTE POCHI !! circa 90-97 persone (che significa praticamente pista vuota a misano !) con tutti i lussi e gadget (BOX,FOTO,etc,etc ovviamente da pagare a parte)
Chiaramente se vogliamo sceglierci la data, e possibilmente un luned? o venerd? dobbiamo confermarla gi? in novembra all'uscita del calendario.
la pista dovrebbe venire c/ca 17000 ? +iva , ma uno sponsor gommista ci ha confermato che si prende carico della fattura .
QUINDI CONTI ALLA MANO L'ISCRIZIONE DOVREBBE ESSERE INTORNO AI 180/200? A TESTA .
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by Peppotto View PostBENISSIMO
Senti, omonimo, ma girano pure le ducati? Non ? ke ci fanno pagare un extra x il filler e gli addetti alla pulizia della pista?
Purtroppo alcuni ducatari si sono infiltrati
per? pagano il doppio e devono montare la vasca raccogliolio a norme FIM
speriamo che non rovinino troppo la pista...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by mito22 View Post97 persone? Cosa si gira? Ogni 3 ore? Non era meglio far pagare di più e tirarne su 50?
Io sono in lista?
guarda che 97 a misano sono poche
braghi quando fa la giornata a 190 euro ne prende 120 e file non se ne fanno
50 moto sarebbe bellissimo ma la pista costa 17k che diviso per 97 fa circa 176 euro a testa ergo costo accettato da tutti come dimostrano le prenotazioni.
diviso 50 fa 340 euro. con 100 euro in più ti fai una rehm di 3 giorni. Non li spendo nemmeno io che organizzo 340 euro per una giornata a misano
misano tiene 44 moto
siamo quasi metà dentro e metà fuori con 97
poi voglio vedere a fine maggio quanti fanno più di 5-7 giri di seguito
in lista non ci sei
puoi fare l'ospite d'onore come ti avevo già dettoLast edited by giuseppe_d; 11-11-09, 09:34.
Comment
-
davide secondo me ultimamente sta perdendo colpi....50 moto a misano è impensabile secondo me...è una cosa da nababbi....97 vanno benissimo...si poteva fare al limite 85 così veniva 200€ a testa...ma proprio per fare gli splendidi
come dice giuseppe_desmo misano tiene 44 moto...il limite per girare BENE secondo me è 2,5 volte ossia 110 iscritti...che braghi ne prenda 120 mi fa strano, se non erro dichiarava 100...che poi magari saranno 105-110, il che farebbe tornare i conti
calcolando che cmq un utente normale gira dalle 1,5 alle 2,5 ore...ossia da 1/3 ad 1/5 del tempo totale...da qui il x2,5 dal max in pista che ipotizzo io, per ogni circuitoLast edited by feperis; 11-11-09, 09:42.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by feperis View Postdavide secondo me ultimamente sta perdendo colpi....50 moto a misano ? impensabile secondo me...? una cosa da nababbi....97 vanno benissimo...si poteva fare al limite 85 cos? veniva 200? a testa...ma proprio per fare gli splendidi
come dice giuseppe_desmo misano tiene 44 moto...il limite per girare BENE secondo me ? 2,5 volte ossia 110 iscritti...che braghi ne prenda 120 mi fa strano, se non erro dichiarava 100...che poi magari saranno 105-110, il che farebbe tornare i conti
sicuramente sbaglio io, ci mancherebbe
Comment
-
Originally posted by feperis View Postdavide secondo me ultimamente sta perdendo colpi....50 moto a misano ? impensabile secondo me...? una cosa da nababbi....97 vanno benissimo...si poteva fare al limite 85 cos? veniva 200? a testa...ma proprio per fare gli splendidi
come dice giuseppe_desmo misano tiene 44 moto...il limite per girare BENE secondo me ? 2,5 volte ossia 110 iscritti...che braghi ne prenda 120 mi fa strano, se non erro dichiarava 100...che poi magari saranno 105-110, il che farebbe tornare i conti
calcolando che cmq un utente normale gira dalle 1,5 alle 2,5 ore...ossia da 1/3 ad 1/5 del tempo totale...da qui il x2,5 dal max in pista che ipotizzo io, per ogni circuito
non ci ho capito niente per? mi hai convinto
Comment
-
Originally posted by Peppotto View Postnon ci ho capito niente però mi hai convinto
cmq lo riscrivo per chiarezza
per girare BENE in pista, in giornate senza turni, il numero max di iscritti deve essere pari a 2,5 volte il numero max di piloti consentiti in pista
es.
misano
piloti max in pista 44
iscritti max 44x2,5=110
mugello max in pista 54
iscritti max 54x2,5=135
rijeka max in pista 42
iscritti max 42x2,5=105Last edited by feperis; 11-11-09, 09:51.
Comment
-
Braghi ne dichiara 100 , poi che effettivamente siano qualcuna in pi? ci st?,
in ogni caso 100 persone a Misano ? ottimo , bella iniziativa questa che fate ci vorrebbe pi? spesso.
Comment
X
Comment