Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho parlato propio ora con la Sig.ra Giulia dell'ufficio prenotazione pista , attualmente l'autodromo non ha ancora definito il calendario Eventi (gare e manifestazioni ) pertanto non sono disponibili le date per la prenotazione della pista.
sperano di definire il tutto a breve , sar? la sig.ra Giulia a comunicarmi via email la disponibilit? delle date.
? INDISPENSABILE confermare subito , perch? non ci saranno troppe date disponibili.
toledo(che nega tutto ma sono 3 giorni che non riesce a sedersi )
macicca ed emassi con un threesome da paura
e in queste ore si sta recando a casa di iceman
Scusatemi tanto reg? aprir? io ad Abdull? e mi far? ingroppare...devo lasciare non posso sto momento ho avuto spese impreviste
Speriamo di comprare la prenotazione da qualcuno pi? in l? o di aggiungersi se ci sar? ancora qualche posticino extra
Scusatemi tanto reg? aprir? io ad Abdull? e mi far? ingroppare...devo lasciare non posso sto momento ho avuto spese impreviste
Speriamo di comprare la prenotazione da qualcuno pi? in l? o di aggiungersi se ci sar? ancora qualche posticino extra
Ho parlato propio ora con la Sig.ra Giulia dell'ufficio prenotazione pista , attualmente l'autodromo non ha ancora definito il calendario Eventi (gare e manifestazioni ) pertanto non sono disponibili le date per la prenotazione della pista. sperano di definire il tutto a breve , sar? la sig.ra Giulia a comunicarmi via email la disponibilit? delle date. ? INDISPENSABILE confermare subito , perch? non ci saranno troppe date disponibili.
Comment