ragassuoli , ma in caso di rinuncia di qualcuno o qualcuno che non paga, come si fa per noi che siamo il lista attesa? avvisu tu giuseppe o cosa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misanata 2010. Post ufficiale!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by mauvez View Postragassuoli , ma in caso di rinuncia di qualcuno o qualcuno che non paga, come si fa per noi che siamo il lista attesa? avvisu tu giuseppe o cosa?
la data si sapr? solo al momento della prenotazione verso met? novembre
sar? dal 15 a 25 maggio pi? o meno
Comment
-
Dalla lista di Giuseppe non é ancora pervenuto il pagamento dei seguenti:
IcEMaN666
Giampy.gas
BO
Emassi78
Mario il Bolso
cokidrug
nik74
nik74 +1
nik74 + 2
livelegend
non vorrei offendere nessuno ma:
Non capisco come si possa non avere il rispetto di chi (come il sottoscritto) ha pagato subito, non appena ha avuto le istruzioni per farlo.
Se uno si mette in lista poi deve anche onorare l'impegno, si é detto che si sarebbe dovuto pagare entro Ottobre..... se qualcuno non fosse stato in grado di farlo avrebbe dovuto comunicarlo per tempo così da dare la possibilità alle riserve di farlo.
Chiedo scusa se ho urtato la sensibilità di qualcuno, ma io sono una persona estremamente corretta, abituato a mantenere gli impegni di cui mi faccio carico e vorrei che anche gli altri si comportassero allo stesso modo anche se mi rendo conto che non viviamo in un Mondo perfetto.....
p.s. le coordinate per pagare i fottuti 100€ (non 10.000) ce le hanno fornite da 15 giorni..............Last edited by matteocali; 31-10-09, 17:18.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by matteocali View PostDalla lista di Giuseppe non ? ancora pervenuto il pagamento dei seguenti:
IcEMaN666
Giampy.gas
BO
Emassi78
Mario il Bolso
cokidrug
nik74
nik74 +1
nik74 + 2
livelegend
Non capisco come si possa non avere il rispetto di chi (come il sottoscritto) ha pagato subito, non appena ha avuto le istruzioni per farlo.
Se uno si mette in lista poi deve anche onorare l'impegno, si ? detto che si sarebbe dovuto pagare entro Ottobre..... se qualcuno non fosse stato in grado di farlo avrebbe dovuto comunicarlo per tempo cos? da dare la possibilit? alle riserve di farlo.
Chiedo scusa se ho urtato la sensibilit? di qualcuno, ma io sono una persona estremamente corretta, abituato a mantenere gli impegni di cui mi faccio carico e vorrei che anche gli altri si comportassero allo stesso modo anche se mi rendo conto che non viviamo in un Mondo perfetto.....
p.s. le coordinate per pagare i fottuti 100? (non 10.000) ce le hanno fornite da 15 giorni..............
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postbuono mattè che entro lunedì mi arrivano tutti i soldi
Mi ero parato il culo scrivendo "non ancora pervenuto"
Last edited by matteocali; 31-10-09, 22:16.
Comment
-
Originally posted by matteocali View PostDalla lista di Giuseppe non é ancora pervenuto il pagamento dei seguenti:
IcEMaN666
Giampy.gas
BO
Emassi78
Mario il Bolso
cokidrug
nik74
nik74 +1
nik74 + 2
livelegend
Se uno si mette in lista poi deve anche onorare l'impegno, si é detto che si sarebbe dovuto pagare entro Ottobre..... se qualcuno non fosse stato in grado di farlo avrebbe dovuto comunicarlo per tempo così da dare la possibilità alle riserve di farlo.
Chiedo scusa se ho urtato la sensibilità di qualcuno, ma io sono una persona estremamente corretta, abituato a mantenere gli impegni di cui mi faccio carico e vorrei che anche gli altri si comportassero allo stesso modo anche se mi rendo conto che non viviamo in un Mondo perfetto.....
p.s. le coordinate per pagare i fottuti 100€ (non 10.000) ce le hanno fornite da 15 giorni..............
io ho pagato in questo momento,il termine era per il 30,oggi e' 31,di solito non ho mai dato sole
e comunque ho aspettato fino ad adesso perche' volevo tanto conoscere abdula'
cosi' ho pagato e conosciuto il neroneLast edited by emassi78; 31-10-09, 22:17.
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Postpiu' o meno sono daccordo con te
io ho pagato in questo momento,il termine era per il 31,oggi e' 31,di solito non ho mai dato sole
e comunque ho aspettato fino ad adesso perche' volevo tanto conoscere abdula'
cosi' ho pagato e conosciuto il nerone
Comment
X
Comment