Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misanata 2010. Post ufficiale!!!
Collapse
X
-
Originally posted by valgio57 View Postdopo la pistata ci sono
Originally posted by bananarama View Postcredo sia logisticamente difficile, gia' molta gente dovra' partire appena finito di girare per tornare a casa e lavorare il giorno dopo, dopo essersi presa magari il giorno prima della pistata per dormire li... la vedo dura!
Originally posted by Toledo View PostIo sono uno di quelli, macedoniarama
Originally posted by giuseppe_d View Postla cena si far? la sera prima come a magione,
potremmo andare a cena anche la sera seguente post pistata.
Ecco perch? verrebbe meglio di venerd?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by bananarama View Postmaledetti benestanti che non lavorano mai BARBUN!!!
Faccio tranquillamente 12 ore al giorno....
e i miei dipendenti ne fanno 8
Originally posted by Toledo View Postbuahahahahahahha
Vai a vedere le foto della mia nuova 500
dov'? che trovo la 499 rimappata?
Comment
-
Scusate ragazze...dato che ? la mia prima pistata "fuori sede"...
Ipotesi che la data sia un verned?...se parto gioved? dopo il lavoro...posso dormire dentro al circuito o tocca prenotare hotel?Voi come vi organizzate di solito?
Oppure vi prendete anche il gioved? per la sola trasferta e sistemazione pernotto da nababbi?
Comment
-
Originally posted by Giux View PostScusate ragazze...dato che ? la mia prima pistata "fuori sede"...
Ipotesi che la data sia un verned?...se parto gioved? dopo il lavoro...posso dormire dentro al circuito o tocca prenotare hotel?Voi come vi organizzate di solito?
Oppure vi prendete anche il gioved? per la sola trasferta e sistemazione pernotto da nababbi?
In teoria non si potrebbe dormire dentro, ma non dicono niente....
c'? qualcuno, poche righe sopra, che dorme normalmente a Misano
Io non ho questo problema.....giocare in casa ha questo vantaggio
Comment
X
Comment