Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bisogner? stilare un Toto-Misano
Ci vorrebbe l'intervento di Corrado Motosan....
anzi bisognerebbe proprio che venisse pure lui in quelli di SantaMonica
un bel toto misano con 100 nominativi....impegnativo
allora visto quello che è successo con le precedenti uscite, abbiamo pensato io, dany999s, Maoni_1098r , Mario_il_pompo , Elio sDrunz... etc , etc di organizzare una uscitina a Misano dal 15 al 25 Maggio orientativamente come data . ISCRITTI ESTREMAMENTE POCHI !! circa 90 persone (che significa praticamente pista vuota a misano !) con tutti i lussi e gadget (BOX,FOTO,etc,etc ovviamente da pagare a parte)
Chiaramente se vogliamo sceglierci la data, e possibilmente un lunedì o venerdì dobbiamo confermarla già in novembra all'uscita del calendario.
la pista dovrebbe venire c/ca 17000 € +iva , ma uno sponsor gommista ci ha confermato che si prende carico della fattura .
QUINDI CONTI ALLA MANO L'ISCRIZIONE DOVREBBE ESSERE INTORNO AI 180/200€ A TESTA .
abbiamo deciso di non prenotare niente fino a quando tutti gli iscritti alla lista non avranno versato l'anticipo di 100€ e non avremmo raggiunto il totale delle persone. Quindi tutti gli indecisi non devono iscriversi nella lista provvisoria del sondaggio perchè all'approvazione della pistata verrà richiesto l'eventuale anticipo.
Aggiungo che potremmo godere di un ulteriore sconto del 10% se un istruttore federale FMI (già in contatto) partecipasse alla giornata con anche annesso corso guida (per chi lo volesse fare) e ulteriore sconto da parte dell'autodromo in quanto giornata per corsi federali. la cosa però è da confermare alla prenotazione del circuito a metà novembre
Se sarà così il saldo sarà ovviamente inferiore alla cifra preventivata di 180/200 euro
Giusyyyyyy, ho un problema: causa impegno improrogabile confermatomi ieri sera (!) potró partecipare solo nel caso la pistata si svolgesse tra giovedí e domenica compresi . Se pensi si possa fare, mi tengo il posto, altrmimenti passo
Giusyyyyyy, ho un problema: causa impegno improrogabile confermatomi ieri sera (!) potr? partecipare solo nel caso la pistata si svolgesse tra gioved? e domenica compresi . Se pensi si possa fare, mi tengo il posto, altrmimenti passo
Fammi sapere
questo non lo possiamo sapere adesso
l'intenzione ? fare di luned? o venerd? ma adesso non possiamo garantire nulla
Comment