Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io fossi in voi uno a fare da palo al box lo metterei ... se vi arriva l'avvocato di Rossi in doppio e vi entra nel box, le moto col 46 attaccato son roba sua !!!!! ... ocio ragazzi !!!!
Ho una domanda: se invece ci fossero 46 iscritti con la moto gialla, che succede?
Io mi metto in coda se qualcuno all'ultimo dovesse rinunciare, col lavoro che faccio non posso prenotare alla cieca...quando ci sar? una data sono il primo della lista d'attesa
Io mi metto in coda se qualcuno all'ultimo dovesse rinunciare, col lavoro che faccio non posso prenotare alla cieca...quando ci sarà una data sono il primo della lista d'attesa
la data è tra il 15 e il 25 maggio. Il giorno preciso lo sapremo a metà novembre al momento della prenotazione e versamento dell'anticipo
ti metto come riserva
senti un pò maaaaaaa
si potrebbe avere l'onore di veder girare il re della Serravalley?
Comment