Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misanata 2010. Post ufficiale!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Portatemi una ducati pure a me che la uso per andare in giro nel paddock!

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Tutte le info utili e gli aggiornamenti sono scritti in questo primo post.

Non serve leggere tutte le pagine

AGGIORNAMENTO DEL 03/11/09

Ho parlato propio ora con la Sig.ra Giulia dell'ufficio prenotazione pista , attualmente l'autodromo non ha ancora definito il calendario Eventi (gare e manifestazioni ) pertanto non sono disponibili le date per la prenotazione della pista.
      sperano di definire il tutto a breve , sar? la sig.ra Giulia a comunicarmi via email la disponibilit? delle date.

Annullata la possibilit? di avere ulteriori sconti con il corso di guida. La promozione non ci sar? pi? nel 2010

ISCRITTI ESTREMAMENTE POCHI !! circa 90-97 persone (che significa praticamente pista vuota a misano !) con tutti i lussi e gadget (BOX,FOTO,etc,etc ovviamente da pagare a parte)

Chiaramente se vogliamo sceglierci la data, e possibilmente un luned? o venerd? dobbiamo confermarla gi? in novembra all'uscita del calendario.
      la pista dovrebbe venire c/ca 17000 ? +iva , ma uno sponsor gommista ci ha confermato che si prende carico della fattura .
      QUINDI CONTI ALLA MANO L'ISCRIZIONE DOVREBBE ESSERE INTORNO AI 180/200? A TESTA .
      non mi sono letto tutte le pagine per? se si pu? esprimere una preferenza, io voto x girare il LUNEDI

Comment

• Font Size
        Originally posted by Peppotto View Post
        non mi sono letto tutte le pagine per? se si pu? esprimere una preferenza, io voto x girare il LUNEDI
        difatti luned? ? quello pi? richiesto da molti di noi

vediamo di fare il possibile

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          difatti luned? ? quello pi? richiesto da molti di noi

vediamo di fare il possibile
          BENISSIMO

Senti, omonimo, ma girano pure le ducati? Non ? ke ci fanno pagare un extra x il filler e gli addetti alla pulizia della pista?

Comment

• Font Size
            BENISSIMO

Senti, omonimo, ma girano pure le ducati? Non ? ke ci fanno pagare un extra x il filler e gli addetti alla pulizia della pista?

Purtroppo alcuni ducatari si sono infiltrati

per? pagano il doppio e devono montare la vasca raccogliolio a norme FIM

speriamo che non rovinino troppo la pista...

Comment

• Font Size
              BENISSIMO

Non ti preoccupare difficilmente riescono ad arrivare in pitlane prima di rompere!

Comment

• Font Size
                Banda di spiritosi

Comment

• Font Size
                  notizia dell'ultim'ora

sono in arrivo anche le magliette dell'evento

quando mi arrivano gli ultimi bozzetti metto tutto in prima pagina

Comment

• Font Size
                    97 persone? Cosa si gira? Ogni 3 ore? Non era meglio far pagare di pi? e tirarne su 50?

Io sono in lista?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      97 persone? Cosa si gira? Ogni 3 ore? Non era meglio far pagare di più e tirarne su 50?

Io sono in lista?
                      ma stai scherzando?

guarda che 97 a misano sono poche

braghi quando fa la giornata a 190 euro ne prende 120 e file non se ne fanno

50 moto sarebbe bellissimo ma la pista costa 17k che diviso per 97 fa circa 176 euro a testa ergo costo accettato da tutti come dimostrano le prenotazioni.

diviso 50 fa 340 euro. con 100 euro in più ti fai una rehm di 3 giorni. Non li spendo nemmeno io che organizzo 340 euro per una giornata a misano

misano tiene 44 moto

siamo quasi metà dentro e metà fuori con 97

poi voglio vedere a fine maggio quanti fanno più di 5-7 giri di seguito

in lista non ci sei

puoi fare l'ospite d'onore come ti avevo già detto
                      Last edited by giuseppe_d; 11-11-09, 09:34.

Comment

• Font Size
                        davide secondo me ultimamente sta perdendo colpi....50 moto a misano è impensabile secondo me...è una cosa da nababbi....97 vanno benissimo...si poteva fare al limite 85 così veniva 200€ a testa...ma proprio per fare gli splendidi

come dice giuseppe_desmo misano tiene 44 moto...il limite per girare BENE secondo me è 2,5 volte ossia 110 iscritti...che braghi ne prenda 120 mi fa strano, se non erro dichiarava 100...che poi magari saranno 105-110, il che farebbe tornare i conti

calcolando che cmq un utente normale gira dalle 1,5 alle 2,5 ore...ossia da 1/3 ad 1/5 del tempo totale...da qui il x2,5 dal max in pista che ipotizzo io, per ogni circuito
                        Last edited by feperis; 11-11-09, 09:42.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          davide secondo me ultimamente sta perdendo colpi....50 moto a misano ? impensabile secondo me...? una cosa da nababbi....97 vanno benissimo...si poteva fare al limite 85 cos? veniva 200? a testa...ma proprio per fare gli splendidi

come dice giuseppe_desmo misano tiene 44 moto...il limite per girare BENE secondo me ? 2,5 volte ossia 110 iscritti...che braghi ne prenda 120 mi fa strano, se non erro dichiarava 100...che poi magari saranno 105-110, il che farebbe tornare i conti
                          ricordavo che erano 120

sicuramente sbaglio io, ci mancherebbe

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post
                            davide secondo me ultimamente sta perdendo colpi....50 moto a misano ? impensabile secondo me...? una cosa da nababbi....97 vanno benissimo...si poteva fare al limite 85 cos? veniva 200? a testa...ma proprio per fare gli splendidi

come dice giuseppe_desmo misano tiene 44 moto...il limite per girare BENE secondo me ? 2,5 volte ossia 110 iscritti...che braghi ne prenda 120 mi fa strano, se non erro dichiarava 100...che poi magari saranno 105-110, il che farebbe tornare i conti

calcolando che cmq un utente normale gira dalle 1,5 alle 2,5 ore...ossia da 1/3 ad 1/5 del tempo totale...da qui il x2,5 dal max in pista che ipotizzo io, per ogni circuito

non ci ho capito niente per? mi hai convinto

Comment

• Font Size
                              non ci ho capito niente però mi hai convinto
                              sei in una botte di ferro tranquillo

cmq lo riscrivo per chiarezza

per girare BENE in pista, in giornate senza turni, il numero max di iscritti deve essere pari a 2,5 volte il numero max di piloti consentiti in pista

es.
                              misano
                              piloti max in pista 44
                              iscritti max 44x2,5=110

mugello max in pista 54
                              iscritti max 54x2,5=135

rijeka max in pista 42
                              iscritti max 42x2,5=105
                              Last edited by feperis; 11-11-09, 09:51.

Comment

• Font Size
                                Braghi ne dichiara 100 , poi che effettivamente siano qualcuna in pi? ci st?,

in ogni caso 100 persone a Misano ? ottimo , bella iniziativa questa che fate ci vorrebbe pi? spesso.

Comment

X
                                Working...
                                X