Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi ? stato detto che altri con moto "lievemente" piu' potenti della mia e che escono 20 Km piu' forte di me dal tramonto, al curvone parzializzano... non chiudono... io chiudevo per poi riaprire a martello con il rischio di morire causa HighSide der cojone.
Avevo capito 100 a cranio, per questo mi sembrava una cosa atroce, anche perch? non so quanto sporcate voialtri cialtroni, ma dal calcolo 100 a cranio 20 milioni di pulizie avreste dovuto cagare in mezzo al circuito
PS: Suga
tu non capisci una fava... anzi... capsci solo quelle
mi ? stato detto che altri con moto "lievemente" piu' potenti della mia e che escono 20 Km piu' forte di me dal tramonto, al curvone parzializzano... non chiudono... io chiudevo per poi riaprire a martello con il rischio di morire causa HighSide der cojone.
Ah, io andavo cos? piano che "gli altri" non avrebbero neanche parzializzato, mentre io chiudevo... Dici che perdevo l??
Smettila di far lo schizzignoso che tanto ti piace
SSSHHHHHTTTT
Ma quante volte ti devo ripetere di non dire queste cose in pubblico? Poi mi rovini la piazza, lo sai che son zoccola e faccio credere di dare l'esclusiva...
Ma dal sentito dire prima di giovedi' la solfa era "Arrivi al curvone, CHIUDI il gas, imposti e riapri". Ergo, per non spezzare in due la moto Arabykola stile, mi son detto che era inutile mandare a cagare i consigli sentiti precedentemente e rimanere cheti.
Poi qualcuno mi ha spiegato durante il ritorno che la parola giusta non era CHIUDI, ma PARZIALIZZI...
E cmq il vero punto interrogativo mi ? rimasto alla prima delle Rio... ho come il "vago" sospetto che la stringevo troppo presto visto che mi ritrovavo a remare in curva per poi finire sul cordolo esterno a velocit? da equilibrista... per poi venire brutalmente sverniciato da qualunque crisitiano dotato di graziella sull'uscita della seconda....
Comment