Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e te sei quello che ha saputo rovinare una golf , comprandola rossa con i cerchi neri lucidi che sembrano in magnesio
ciao BO
auguri a Giuseppa !!!! e un grazie per l'organizzazione
quando ho visto quella golf, prima ho controllato se avevo ancora il portagogli e poi ho cazziato giusppe_clavicola perch? aveva invitato anche gli zingari
prima cosa peppina rimettiti presto!!!
bella giornata organizzazione perfetta.....
Comunque la maggior parte dei partecipanti son tutti finokki!!:giulius:
quando ho visto quella golf, prima ho controllato se avevo ancora il portagogli e poi ho cazziato giusppe_clavicola perch? aveva invitato anche gli zingari
non l'ho invitato
purtroppo in queste cose capitano sempre i portoghesi...
ma cazz... nessuno me l'ha presentata volevo conoscerla
...ecchettiseiperso...? troppo simpatica, e anche"L'OMO SUO"" come dice lei, simpaticissimo ,anche se sfigatissimo,almeno ieri...insomma du simpaticoni de gnente!!!
...ecchettiseiperso...? troppo simpatica, e anche"L'OMO SUO"" come dice lei, simpaticissimo ,anche se sfigatissimo,almeno ieri...insomma du simpaticoni de gnente!!!
grazie Manu......
? stato un piacere veramente.....
speriamo di beccarci presto....
a Gius? .. so tutti boni a scrive su na tastiera poi quanno se tratta de vedette in faccia scappano .... ora ho la prova che siete tutti gayazzi....
e che non te potevi present? da solo? c'? chi l'ha fatto....
io no.... ndov'eri?
che uomo Maoni.......
solo?
quoto.... Maoni ? pazzo di me ed io di lui....
grazie Manu......
? stato un piacere veramente.....
speriamo di beccarci presto....
ero al tavolo di mezzo dove c'era toledo e bo e caniggia e gianlu etc ero il ragazzo con i capelli sparati in aria con camicia scura e collo alla koreana mi vedi in una foto di g2 barbie
ero al tavolo di mezzo dove c'era toledo e bo e caniggia e gianlu etc ero il ragazzo con i capelli sparati in aria con camicia scura e collo alla koreana mi vedi in una foto di g2 barbie
Comment