High side con slogatura della spalla dx e 'incrinaggio' della testa dell'osso (che non ricordo come si chiama). Ne avrà per un mese, ma già pensava a riparare la moto, quindi il mese passerà veloce !!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misanata 2010. Post ufficiale!!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
-
-
-
Originally posted by Maoni View Postnon quanto te
solo un pazzo avrebbe fatto quello che hai fatto tu.....hai tutta la mia ammirazione
cmq, hai una moto demmerda
la prossima volta prender? meglio la mira
Comment
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Eccomi qua, non potevo andare a nanna senza fare i dovuti ringraziamenti, nonostante che la moglie mi reclami.. ma tanto un si po' fare nulla perch? son tutto un dolore!!!
In primis c'? da ringraziare gli organizzatori che si sono sbattuti per fare uscire una magnifica giornata! Complimenti davvero Dani e Guseppe!! promossi a pieni voti!!
Ringrazio sentitamente Goro (spero di non ricordare male il nick, altrimenti mi contatti che correggo!!!!) che ha reso possibile che grattassi le saponette!! Senza di lui non lo avrei potuto fare per mancanza delle stesse sulla mia tuta!! Sono in debito, ti devo almeno una birra!! La prossima pistata te la offro pi? che volentieri!!
Ringrazio il box 12 per la meravigliosa compagnia,
rigrazio FrenoAMano che si ? sbattuto a farsi tenere la coda da me, portandomi a giro per la pista!!
Ringrazio mia Moglie Simona che per la prima volta mi ha seguito su di una pista e la mia cognatina Arianna... che oramai anche se non ? ufficiale ? "moglie di freno"!!!
adesso le scuse..... mi scuso con tutti quelli ai quali ho fatto da tappo!!!
buonanotte e a domani per altri aggiornamenti!!!
Comment
-
Un rigraziamento a Giuseppe_D per l'organizzazione e un augurio di pronta guarigione.
Per me la mattina è iniziata nel peggiore dei modi dato che ho rischiato di prendere in pieno il compagno di "Iannuzzina" (se non sbaglio) che mi è scivolato proprio davanti...fortunamente l'ho preso di striscio...ma il mio radiatore si è aperto come le cozze...con conseguente ritiro e ritorno in carro attrezzi in corsia box...l'importante è che stiamo bene entrambi dato che poteva andare molto peggio...
...il grande mario900cbr (nome in codice "MacGyver") riesce nella pausa inclemente del maltempo a sistemare il radiatore della mia bimba...ed il sole del pomeriggio mi ha ridato la forza ed il sorriso per scendere nuovamente in pista (grazie a Peppo, Mario e Bea per l'incoraggiamento)...
...per me siete come una famiglia...saluto tutti di cuore...GRAZIE DDG!!!Last edited by Giux; 03-06-10, 21:57.
Comment
-
UN RIGRAZIAMENTO SPECIALE A TUTTI GLI ORGANIZZATORI.....
Mi sono divertito tantissimo....e un ********** ache da parte mia alla pioggia della mattina!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postnon quanto te
solo un pazzo avrebbe fatto quello che hai fatto tu.....hai tutta la mia ammirazione
cmq, hai una moto demmerda
ho finito i dischi della frizione...sará la prima cosa cambiata per usura dopo le pastiglie davanti !
direi che per essere un pompone si sta comportando bene (mi tocco le balle tanto per andare sul sicuro )
e cmq oggi uscendo dalla curva prima del "curvone" ho passato il tuo vtr...sará la moto o il pilotaLast edited by mromanel; 03-06-10, 22:12.
Comment
-
...meno male che vi siete divertiti...
Sono felice per voi...
...speriamo si rimettano presto anche Giuseppe e il ragazzo di Iannuzzina (che da quello che ho letto si è sdraiato pure lui...)...
...ora però vogliamo le foto...
Comment
-
Originally posted by mromanel View Poste cmq oggi uscendo dalla curva prima del "curvone" ho passato il tuo vtr...sar? la moto o il pilota
GIURO !!!! solo una volta sono riuscito a fare 4 giri consecutivi, e tu sei venuto da Barcellona
ancora complimenti
....ma sempre una moto demmerda hai
Comment
X
Comment