Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misanata 2010. Post ufficiale!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fagio View Post
    Alla fine nonostante il tempo merdoso la mattina ? stata una bella giornata, grazie a tutti i ricchioni presenti
    prego pazza :giulius:

Comment

• Font Size
      Originally posted by TWO*stroka! View Post
      adesso che mi viene in mente.....ma....le foto? non e' che dovevamo ritirarle subito??
      io forse una cell'ho della serata per? dai sparate un po di foto della giornata di oggi

Comment

• Font Size
        mito credo abbia qualche foto....

Comment

• Font Size
          adesso che mi viene in mente.....ma....le foto? non e' che dovevamo ritirarle subito??
          No...dovete postarle qui subito...

Comment

• Font Size
            Giornata da dimenticare avrei voluto sautare e conoscere qualcuno ma non ero dell'umore giusto,visto che dopo il secondo turno mi si ? quasi incendiata la moto (regolatore di tensione letteralmente in fumo)alle 14 ero giusto al lavoro appena in tempo per prendere un verbale di 100 euro e 3 punti alla patente,propio una bella giornata.Comunque sia organizazzione ineccepibile,un grazie a tutti gli organizzatori ed un saluto al paesano.

Comment

• Font Size
              Originally posted by stinger43 View Post
              Giornata da dimenticare avrei voluto sautare e conoscere qualcuno ma non ero dell'umore giusto,visto che dopo il secondo turno mi si ? quasi incendiata la moto (regolatore di tensione letteralmente in fumo)alle 14 ero giusto al lavoro appena in tempo per prendere un verbale di 100 euro e 3 punti alla patente,propio una bella giornata.Comunque sia organizazzione ineccepibile,un grazie a tutti gli organizzatori ed un saluto al paesano.
              cavoli mi dispiace

Comment

• Font Size
                A parte i miei tempi, sono stato bene.
                Giornata iniziata poco bene, ma fortunatamente ? migliorata!!!!

Un grazie particolare ad Alek e Paolo per lo sbattimento del mio gazebo.
                Sempre un piacere rivedere i "soliti" amici,
                discorso diverso per quei 2 pazzi di Forl?/Forlimpopoli

Mi dispiace per l'infortunio di Beppe, non ci voleva proprio
                Rimettiti presto!!!!!

Comment

• Font Size
                  Grazie a tutti anche da parte mia
                  in primis un abbraccione a Peppe_d....rimettiti
                  e un plauso agli organizzatori

Per il resto che dire....ho provato misano "all'incovercio"..a me "piaciucchia"...è stramba come pista, ma mi gusta abb.za.....solo che devo macinarci km , dato che ancora c'ho capito poco e nulla

Compagnia al TOP come sempre, sempre bello rivedere le solite facce troie :giulius: e conoscerne di nuove

e un bel vaffancuore alla pioggia della mattina

Comment

• Font Size
                    mito credo abbia qualche foto....

Beh allora Mito le render? pubbbbliche, vero!?!?

Comment

• Font Size
                      si ok....ma le foto di snapshoy qualcuno sa'?

Comment

• Font Size
                        Stronka se è come a Magione a settembre, le raccoglie GiuseppA e poi in base a chi le ha pagate, ci da i link ftp per scaricarle...

se non hai capito nulla di quello che ho scritto, fatti fare un'endovena di dark dog da Fagio

Comment

• Font Size
                          cmq robb? non ha quelle tette

porta un cappello che sembra un texano della romagna

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mromanel View Post
                            cmq robb? non ha quelle tette

porta un cappello che sembra un texano della romagna
                            Ci sei rimasto deluso ? ... sapessi con che faccia son tornato a casa la prima volta che l'ho visto !!!

In bocca al lupo allo sfortunato organizzatore, dai Gius? che un mese passa in un attimo.

Avrei voluto conoscervi tutti, ma il problema ? che avete troppi nomi e troppe facce, ed io la memoria corta corta !!!

Un saluto a tutti comunque, quelli vecchi, quelli appena conosciuti e anche a quelli che non ho conosciuto. Un saluto particolare a quelli del Box 12 ... eravamo i pi? belli del paddock !!!

Comment

• Font Size
                              A proposito ...
                              un ringraziamento enorme agli organizzatori, Beppe e Dany che si sono sbattuti per mesi per realizzare questa bellissima giornata. Siete stati grandi ragazzi e non amareggiatevi se qualcuno alla fine ha avuto qualcosa da ridire per quei pochi euro da aggiungere, siamo in Italia e qualcuno deve bubare per contratto, è sempre così.

p.s. Unico appunto : io incolpo voi per la pioggia di oggi. Degli organizzatori capaci avrebbero scelto una giornata di sole pieno, non mezzo e mezzo ...

Comment

• Font Size
                                Ma cosa è successo a beppe?

Comment

X
                                Working...
                                X