Originally posted by Fagio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misanata 2010. Post ufficiale!!!
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Giornata da dimenticare avrei voluto sautare e conoscere qualcuno ma non ero dell'umore giusto,visto che dopo il secondo turno mi si ? quasi incendiata la moto (regolatore di tensione letteralmente in fumo)alle 14 ero giusto al lavoro appena in tempo per prendere un verbale di 100 euro e 3 punti alla patente,propio una bella giornata.Comunque sia organizazzione ineccepibile,un grazie a tutti gli organizzatori ed un saluto al paesano.
Comment
-
Originally posted by stinger43 View PostGiornata da dimenticare avrei voluto sautare e conoscere qualcuno ma non ero dell'umore giusto,visto che dopo il secondo turno mi si ? quasi incendiata la moto (regolatore di tensione letteralmente in fumo)alle 14 ero giusto al lavoro appena in tempo per prendere un verbale di 100 euro e 3 punti alla patente,propio una bella giornata.Comunque sia organizazzione ineccepibile,un grazie a tutti gli organizzatori ed un saluto al paesano.
Comment
-
A parte i miei tempi, sono stato bene.
Giornata iniziata poco bene, ma fortunatamente ? migliorata!!!!
Un grazie particolare ad Alek e Paolo per lo sbattimento del mio gazebo.
Sempre un piacere rivedere i "soliti" amici,
discorso diverso per quei 2 pazzi di Forl?/Forlimpopoli
Mi dispiace per l'infortunio di Beppe, non ci voleva proprio
Rimettiti presto!!!!!
Comment
-
Grazie a tutti anche da parte mia
in primis un abbraccione a Peppe_d....rimettiti
e un plauso agli organizzatori
Per il resto che dire....ho provato misano "all'incovercio"..a me "piaciucchia"...è stramba come pista, ma mi gusta abb.za.....solo che devo macinarci km , dato che ancora c'ho capito poco e nulla
Compagnia al TOP come sempre, sempre bello rivedere le solite facce troie :giulius: e conoscerne di nuove
e un bel vaffancuore alla pioggia della mattina
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Stronka se è come a Magione a settembre, le raccoglie GiuseppA e poi in base a chi le ha pagate, ci da i link ftp per scaricarle...
se non hai capito nulla di quello che ho scritto, fatti fare un'endovena di dark dog da Fagio
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Originally posted by mromanel View Postcmq robb? non ha quelle tette
porta un cappello che sembra un texano della romagna
In bocca al lupo allo sfortunato organizzatore, dai Gius? che un mese passa in un attimo.
Avrei voluto conoscervi tutti, ma il problema ? che avete troppi nomi e troppe facce, ed io la memoria corta corta !!!
Un saluto a tutti comunque, quelli vecchi, quelli appena conosciuti e anche a quelli che non ho conosciuto. Un saluto particolare a quelli del Box 12 ... eravamo i pi? belli del paddock !!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
A proposito ...
un ringraziamento enorme agli organizzatori, Beppe e Dany che si sono sbattuti per mesi per realizzare questa bellissima giornata. Siete stati grandi ragazzi e non amareggiatevi se qualcuno alla fine ha avuto qualcosa da ridire per quei pochi euro da aggiungere, siamo in Italia e qualcuno deve bubare per contratto, è sempre così.
p.s. Unico appunto : io incolpo voi per la pioggia di oggi. Degli organizzatori capaci avrebbero scelto una giornata di sole pieno, non mezzo e mezzo ...
Comment
X
Comment