Originally posted by TWO*stroka!
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misanata 2010. Post ufficiale!!!
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
-
Ho finito prima quello che dovevo fare a casa e quindi sono partito in anticipo.
Arrivato a Misano poco fa, mi presento alla sbarra, dopo aver detto al tipo che avrei dovuto girare domani, mi ha risposto con la faccia da pirla: allora entri domani!
Naturalmente Giuseppe ha il cell spento
Comment
-
Originally posted by matteocali View PostHo finito prima quello che dovevo fare a casa e quindi sono partito in anticipo.
Arrivato a Misano poco fa, mi presento alla sbarra, dopo aver detto al tipo che avrei dovuto girare domani, mi ha risposto con la faccia da pirla: allora entri domani!
Comment
-
Originally posted by matteocali View PostHo finito prima quello che dovevo fare a casa e quindi sono partito in anticipo.
Comment
-
Furgone carico, cellulare del lavoro SPENTO e blindato [non mi troveranno manco se mi verranno a cercare con i SEAL ]
Pappa,doccia e a letto presto, domani mattina partenza ore 5:45
Originally posted by AdriR1 View Post...potevi portarmi però...Last edited by Cimo77; 02-06-10, 17:56.
Comment
X
Comment