Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
poi dice che uno non bestemmia...giovo ci ha dato la sola con le gomme
Giovedi le ordino e erano disponibili sarebbero partite il giorno dopo, mi manda un mail mi chiede il numero di cellulare glielo do in serata.
Oggi chiamo per sapere ste ***** di gomme che fine hanno fatto.."mi dispiace ma non sono partite perch? non mi hai messo il numero di cellulare"
Giovedi le ordino e erano disponibili sarebbero partite il giorno dopo, mi manda un mail mi chiede il numero di cellulare glielo do in serata.
Oggi chiamo per sapere ste ***** di gomme che fine hanno fatto.."mi dispiace ma non sono partite perch? non mi hai messo il numero di cellulare"
Comment