Originally posted by robb?rsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misanata 2010. Post ufficiale!!!
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
raga ho la possibilità di far venire uno dei miei meccanici per fare assistenza a chi lo volesse.
se siete interessati, facciamo una colletta e se ne parla.
p.s.è la persona che ha fatto il motore a livelegend
p.p.s.il k7 di live sarà presente alla misanata!!!!
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View PostGiusto ieri PeppaD m'ha richiesto se confermavo il box....
mettete il gazebo vicino al ns box
Originally posted by Demi View PostSi lo metto pure io!!!!Mi acettate?!
Originally posted by TWO*stroka! View Postquanto costa?
Originally posted by gianluca78 View Postraga ho la possibilit? di far venire uno dei miei meccanici per fare assistenza a chi lo volesse.
se siete interessati, facciamo una colletta e se ne parla.
p.s.? la persona che ha fatto il motore a livelegend
p.p.s.il k7 di live sar? presente alla misanata!!!!
Comment
-
-
Originally posted by g2barbero View PostChi mi offre un bel posticino sotto a un bel gazebo? :giulius: non sporco e non perdo olio al massimo mi lascio andare un pochino con l'aria
Comment
-
Originally posted by g2barbero View PostChi mi offre un bel posticino sotto a un bel gazebo? :giulius: non sporco e non perdo olio al massimo mi lascio andare un pochino con l'ariaOriginally posted by gianluca78 View Postgiusto perch? hai la moto come la mia, ti ospito volentieri ma non fare le puzzette come al tuo solito....Originally posted by bananarama View Postgia' mi tradisci per un altra???
Comment
-
-
METEO Misano Adriatico Weekend (Sabato 15) e PREVISIONI del tempo per Misano Adriatico, temperature, precipitazioni, venti, irraggiamento solare, inquinamento dell'aria. ➤ CONTROLLA ORA la tua città con le immagini delle webcam in tempo reale, i video e le foto dei Reporter. ➤ Meteorologi Certificati.
ovviamente se fosse cos?, sarebbero cazzacci nostri, vero?
Comment
X
Comment