Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci sarebbe anche una sorpresina a fine marzo sempre a misano
poi faccio un altro post
facci di corsa !
e comunque per entrare a far parte dei "CLIENTI" dell'autodromo bisognarebbe organizzare anche una seconda uscita , sarebbe bello come prima uscita in marzo , ferso la fine , c'? il rischio pioggia , ma se stiamo attenti alle statistiche si vede che ultimamente in Marzo piove molto di meno.
e potremmo valutare la cosa.
e comunque per entrare a far parte dei "CLIENTI" dell'autodromo bisognarebbe organizzare anche una seconda uscita , sarebbe bello come prima uscita in marzo , ferso la fine , c'? il rischio pioggia , ma se stiamo attenti alle statistiche si vede che ultimamente in Marzo piove molto di meno.
primo non voglio fare figuracce , mi devono dare conferma
secondo se vogliamo fare una pre uscita in marzo verso il 22-23 a prezzo allettante .. quanti sarebbero disposti a venire ? a me come prima uscita mi piacerebbe ..
vabbé visto che cip e ciop fanno a chi è più figo, iannuzzina ci declama tutto il calendario WSBK e qualcun altro parla di cose serie (gli arrosticini) io non vi dico nulla
anzi, chiamo qualcuno che già so sarà incazzato
a seguito della nostra conversazione telefonica di poco fa le confermo di aver opzionato la data del 3 giugno 2010 per l’organizzazione di Prove Libere moto.
Per ciò che riguarda la quotazione, attendiamo un Vs. riscontro in merito alla prenotazione di altra data alla fine di Marzo come proposto nella nostra e-mail del 25/01/2010.
Comment