Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta - 26/09/2009 - 2? turno - PISTA BAGNATA???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Franciacorta - 26/09/2009 - 2? turno - PISTA BAGNATA???

Ciao a tutti,
    ho un problema: sabato 26/09/2009 avevo prenotato dei turni a Franciacorta, il primo dei quali alle 9:20.
    La pista era ancora umida e si stava asciugando, parlando col commissario mi ha detto che lo consideravano ancora bagnata per poi alle 9:40 dare pista asciutta.
    In effetti hanno lasciato esposto il cartello pista bagnata.
    Io avendo l'assicurazione pioggia e avendo altri tre turni da fare ho preferito non girare anche se tanti sono entrati.
    Ora ho chiamato l'autodromo e loro dicono che non mi rimborsano perch? secondo i loro report la pista era asciutta.
    Morale, mi trovo con il tagliandino per il rimborso e loro non mi rimborsano.
    Qualcunoi di voi come me non ha girato in quel turno?
    grazie
    ciao

• Font Size
    nesuno può aiutarmi??

Comment

• Font Size
      Capitato la stessa cosa a me e a alek qualche mese fa, avevo anche messo il post per avvertire del comportamento scorretto.
      Come comportarsi, basta fare come me che non ci ho piu messo piede, se tutti facessimo cosi vedi che poi le cose cambiano, pero' finche faranno il pienone continueranno e prenderci per il c..o!!!!

Comment

• Font Size
        io nn posso dire niente xchè avevo preso dei turni in uno dei quali la pista è stata dichiarata bagnata e pioveva anche ho fatto la domanda x il rimborso e lo hanno fatto x cui nn posso essere scontento anzi pensavo di nn vederli proprio invece...................

Comment

• Font Size
          io ho intenzione di mandare una lettera al padrone dell'autodromo.
          per ben due volte quest'anno ho litigato col direttore (persona estremamente arrogante) mntre in oltre 6 anni in giro per l'italia e anche all'estero non ho mai avuto niente da dire !!!
          e il bello che lui sapendo che c'è tanta richiesta ti dice cha a lui non interessa per niente perderti come cliente...

Comment

• Font Size
            Originally posted by SPARTAKUS View Post
            io ho intenzione di mandare una lettera al padrone dell'autodromo.
            per ben due volte quest'anno ho litigato col direttore (persona estremamente arrogante) mntre in oltre 6 anni in giro per l'italia e anche all'estero non ho mai avuto niente da dire !!!
            e il bello che lui sapendo che c'? tanta richiesta ti dice cha a lui non interessa per niente perderti come cliente...
            Fai benissimo a scrivere a Bonara anche se lui di quel... direttore ha cieca fiducia ;tanti dovrebbere seguire il tuo esempio e mandare le lamentele direttamente al proprietario ,x? meglio ancora sarebbe cambiare pista x un p? (ovvero tutti quelli che nn si trovano + bene)... poi vedi che certe risposte nn le da pi? se si trova la pista mezza vuota.

Comment

X
            Working...
            X