Originally posted by desmoricky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma perch? i ducazzari in pista sono fermi?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by emassi78 View Postgiustissimo,anche perche' non ti servirebbe un cronometro ma una clessidra
cappottatoLast edited by desmoricky; 15-10-09, 14:26.
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Originally posted by Peppotto View PostScusate l'intromissione, anche a mio parere nelle giornate in pista per gli amatori come me, la percentuale di ducasti "fermi" sul totale dei ducatisti ? superiore alla percentuale di suzukisti, hondisti, .........., fermi sul totale di suzukisti, hondisti, ......... .
Non sto a cercare di spisegare il perch? altrimenti mi perderei in 100 pagine di elucubrazioni tediose
ah... nei miei 2 turni, quel giorno, mi pare di ricordare che fossi l'unico ducatista in pista
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postallora sono la classica mosca bianca, dato che non riesci a spiegarmi --> questo <--
ah... nei miei 2 turni, quel giorno, mi pare di ricordare che fossi l'unico ducatista in pista
a parte gli scherzi....io sinceramente non condivido la distinzione per tipo di moto o marca...se sei fermo sei fermo con qualunque mezzo 4cilindri 2 cilindri 3 cilindri..quindi il punto ? il pilota non la moto,secondo m?!!
Comment
-
Originally posted by silvertino View Postescluso stoner e haga nella maggior parte delle pistate che faccio non c'? mai un ducati 1098 che brucia l'asfalto.. tutti bravi a farla impennare all'uscita di curva e poi in curva mettono gi? il piede.....come mai?
-moto troppo bella per fargli assaggiare l'asfalto?
-moto troppo costosa per ripararla da una eventale caduta?
-braccino?
- tutta gente da bar che consuma le saponette con la mola?
mi sa che qui faccio incazzare qualcuno.......
Comment
X
Comment