Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma perch? i ducazzari in pista sono fermi?
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View PostE' che proprio non si riesce a non farla andare sta caxxo di Ducati
[youtube]oIuJ3ZMGMFI[/youtube]
parti di merda, gi? in 10a-12a posizione di una garetta dei puar?t, ti fai passare da cani e porci che poi fai fatic a ripassare...eddai su, mi sembrei ultrone
Originally posted by speed01 View PostCmq quando becchi Aratrabiccola, occhio che quello ? un porco, apparte che cammina come una pazzo fuorioso, ma poi non lasciare mezzo metro perch? ti passa ovunque
secondo me anche ? vero che normalmente la gente con ducati non va molto forte...e che solo adesso col 1098 e col passaggio appunto di tanti japparoli la media si sia alzata moltissimo
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postche fine ha fatto gianluca.......? tanto che non lo leggo pi?
gli era nato un figlio giusto ??
mi hanno detto che c'? uno con una 2 tempi che fa 17 passeggiando.......un utente ddgOriginally posted by Toledo View Postpi? che passeggiando.... TROTTAndo
Comment
-
-
Originally posted by silvertino View Post-moto troppo bella per fargli assaggiare l'asfalto?
-moto troppo costosa per ripararla da una eventale caduta?
-braccino?
- tutta gente da bar che consuma le saponette con la mola?
fai un salto --> qui <-- e fatti due risate
ovviamente, solo io mi trovo i cazzari in pista
Comment
-
Scusate l'intromissione, anche a mio parere nelle giornate in pista per gli amatori come me, la percentuale di ducasti "fermi" sul totale dei ducatisti è superiore alla percentuale di suzukisti, hondisti, .........., fermi sul totale di suzukisti, hondisti, ......... .
Non sto a cercare di spisegare il perchè altrimenti mi perderei in 100 pagine di elucubrazioni tediose
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Peppotto View PostScusate l'intromissione, anche a mio parere nelle giornate in pista per gli amatori come me, la percentuale di ducasti "fermi" sul totale dei ducatisti ? superiore alla percentuale di suzukisti, hondisti, .........., fermi sul totale di suzukisti, hondisti, ......... .
Non sto a cercare di spisegare il perch? altrimenti mi perderei in 100 pagine di elucubrazioni tediose
Io sinceramente incontro tantissimi monster e pochissime XX6/XX8/XX9 o 848/1098/1198 (l'ultima un'848 bianco incidentato sul GRA proprio l'altro giorno che ha fatto il diluvio)...mi pare anche normale che se ne vedano ancor di meno in pista.
Quei pochi che vedi o son manici della ******* o sono alle prime armi come me, poi quando ti impratichisci e la fai solo pista magari o sei ricco e continui ad andare col ducati...oppure quello lo tieni per le passeggiate in montagna e vai in pista con un frullattrezzo che se caschi per i pezzi di ricambio non devi cedere gli organi interni.
Sembra strana come spiegazione?
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostMi sorpass? al cavatappino, e ti giuro che stetti tutto il pomeriggio a pensare da dove caxxo era passato
oppure al muggio ha cercato nuovamente di passare a cannone un fermo e si ? dovuto stendere per evitare di ammazzarlo...diciamo che cris non fa troppi complimenti e qualche volta pu? non andare bene
Comment
-
Io ti dico sinceramente Desmorikkione, che se avessi una moto che in caso di caduta mi costa un rene, forse andrei piu piano anche io.
Notare bene, mi rode il culo cadere anche con la mia che cmq ho pagato sempre 13.000 euro, ma distruggerne una da 21.000 è ancora peggio.
Cmq oh, bisogna anche capire che c'è gente che in pista ci va per DIVERTIRSI IN SICUREZZA non per andare a far vedere che il 1198 va via di gas ad un suzuki
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostMa scusate senza stare qua a fare tante menate, obiettivamente...ma in giro quante ducati sportive vedete e quante giapponesi?
Io sinceramente incontro tantissimi monster e pochissime XX6/XX8/XX9 o 848/1098/1198 (l'ultima un'848 bianco incidentato sul GRA proprio l'altro giorno che ha fatto il diluvio)...mi pare anche normale che se ne vedano ancor di meno in pista.
Quei pochi che vedi o son manici della ******* o sono alle prime armi come me, poi quando ti impratichisci e la fai solo pista magari o sei ricco e continui ad andare col ducati...oppure quello lo tieni per le passeggiate in montagna e vai in pista con un frullattrezzo che se caschi per i pezzi di ricambio non devi cedere gli organi interni.
Sembra strana come spiegazione?
sembra strana si, perch? a me sembra di vederne come funghi di 1098
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by speed01 View PostIo ti dico sinceramente Desmorikkione,
Originally posted by speed01 View Postche se avessi una moto che in caso di caduta mi costa un rene, forse andrei piu piano anche io.
Notare bene, mi rode il culo cadere anche con la mia che cmq ho pagato sempre 13.000 euro, ma distruggerne una da 21.000 ? ancora peggio.
Cmq oh, bisogna anche capire che c'? gente che in pista ci va per DIVERTIRSI IN SICUREZZA non per andare a far vedere che il 1198 va via di gas ad un suzuki
Comment
X
Comment