Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma perch? i ducazzari in pista sono fermi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Docste View Post
    Cmq, nella mia (per ora) breve esperienza, posso dire che per un dilettante domenicale, non veloce ma con un po' di esperienza (quale sono io), la 1098 non ? una moto "facile" e immediata per l'uso in pista. Va capita, altrimenti i tempi non arrivano cos? facilmente... oppure il modello base ha delle carenze evidenti rispetto ai modelli S

Tranquillo doc

non ? colpa tua

Comment

• Font Size
      Suca

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Suca
        pe 'mm? suka lui

Comment

• Font Size
          pirla

Comment

• Font Size
            BOH.... Comunque ha fatto 17 Gianluca (jasper99) a Frakkia
            bella guida, ma 17 a frakkia non e' andar forte

Comment

• Font Size
              poi aggiungo che non e'0 vero che son tutti fermi , anche li ci sono fermi e veloci

Comment

• Font Size
                Originally posted by BO View Post
                bella guida, ma 17 a frakkia non e' andar forte
                Se ci vai 2 volte e lo fai direi che NON C'E' MALE Considerando anche l'affolamento che regna sovrano nelle giornate di Franciaminkia

Non fare il modesto con me Andre

Comment

• Font Size
                  Se ci vai 2 volte e lo fai direi che NON C'E' MALE Considerando anche l'affolamento che regna sovrano nelle giornate di Franciaminkia

Non fare il modesto con me Andre
                  come vuoi, ma per me andar forte vuol dire girare in 15

Comment

• Font Size
                    Originally posted by xsandrox View Post
                    diciamo che le Ducati in pista, vanno potenzialmente come e pi? di tante altre moto Jap... naturalmente chi si vuole divertire in modo un p? "agguerrito", ? difficile che scelga Ducati per questioni di prezzo e convenienza in generale... pi? probabile quindi, che il Ducatista da pista, sia uno occasionale, magari con moto originale o quasi e che si voglia divertire senza strafare...

Io continuo ad avere grande curiosit? di provare un 1098 o pi? recenti in pista...
                    Nel mio caso ci hai preso in pieno...certo 1 sola pistata non fa testo, ma quello che vorrei fare ? questo, farne altre senza stare a guardare il tempo...non so un pilota quindi non avrebbe senso.

Per il resto...non vedi ducazzari che vanno forte perch? le ducazzi fanno cagare

Comment

• Font Size
                      eh... magari ci arriverà ... o magari no

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        Tranquillo doc

non è colpa tua

pirla

cmq grazie, era ciò che volevo sentirmi dire

Tornando seri (per poco): con la 1098 ho perso un poco il piacere di andare in pista, nel senso che faccio fatica a trovarmici e mi sento molto "passivo" rispetto alla moto. Con la Suzuki il feeling era molto alto e avevo la sensazione di usare al meglio le mie (medio scarse) capacità di guida Il peggioramento dei tempi è una conseguenza...ma il vero problema è che per farli (più alti che prima) mi prendo pure qualche rischio e mi diverto poco.
                        Su strada, per certi versi, le cose sono simili: nelle ormai rare (per fortuna) "sparate", laddove ero davanti a guidare il gruppo, ora annaspo per tenere il passo....e le strade le conosco a memoria. Però, visto che qui lo spirito agonistico riposa tranquillo, subentra una altro elemento non da poco. Mi sto divertendo da matti Non ci sono balle: con la 750 avevo quasi smesso di fare giri su strada...tutto era finalizzato a quelle poche uscite in pista. Con la Ducati, non vedo l'ora che arrivi il w.end e faccia bello per poter farci 4 curve... Mi sta dando un piacere che credevo di non riuscire più a provare con una moto per strada... boh, sarà la coppia, il rumore, la posizione...che ne so
                        Fatto sta che non sarò veloce (ma su strada frega poco) come prima, ma HO voglia di fare km, e questo non è poco

In pista troverò prima o poi il bandolo della matassa.... (comprandomi una R6 )

Last edited by Docste; 14-10-09, 14:45.

Comment

• Font Size
                          testa di pizzocchero... ? da quando ti conosco che ti piace fare il passivo... hai semplicemente trovato una moto che asseconda la tua natura

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Docste View Post
                            pirla

cmq grazie, era ci? che volevo sentirmi dire

Tornando seri (per poco): con la 1098 ho perso un poco il piacere di andare in pista, nel senso che faccio fatica a trovarmici e mi sento molto "passivo" rispetto alla moto. Con la Suzuki il feeling era molto alto e avevo la sensazione di usare al meglio le mie (medio scarse) capacit? di guida Il peggioramento dei tempi ? una conseguenza...ma il vero problema ? che per farli (pi? alti che prima) mi prendo pure qualche rischio e mi diverto poco.
                            Su strada, per certi versi, le cose sono simili: nelle ormai rare (per fortuna) "sparate", laddove ero davanti a guidare il gruppo, ora annaspo per tenere il passo....e le strade le conosco a memoria. Per?, visto che qui lo spirito agonistico riposa tranquillo, subentra una altro elemento non da poco. Mi sto divertendo da matti Non ci sono balle: con la 750 avevo quasi smesso di fare giri su strada...tutto era finalizzato a quelle poche uscite in pista. Con la Ducati, non vedo l'ora che arrivi il w.end e faccia bello per poter farci 4 curve... Mi sta dando un piacere che credevo di non riuscire pi? a provare con una moto per strada... boh, sar? la coppia, il rumore, la posizione...che ne so
                            Fatto sta che non sar? veloce (ma su strada frega poco) come prima, ma HO voglia di fare km, e questo non ? poco

In pista trover? prima o poi il bandolo della matassa.... (comprandomi una R6 )

pure con questa andrai + piano che col 750

Comment

• Font Size
                              Cmq quando becchi Aratrabiccola, occhio che quello è un porco, apparte che cammina come una pazzo fuorioso, ma poi non lasciare mezzo metro perchè ti passa ovunque

Comment

• Font Size
                                Originally posted by BO View Post
                                come vuoi, ma per me andar forte vuol dire girare in 15
                                Bo ma il titolo della discussione parla di fermi non vorrai mica dire che 1.17 ? da fermi non da razzi ma molto sopra la media

Comment

X
                                Working...
                                X