Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma perch? i ducazzari in pista sono fermi?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by xsandrox View Postdiciamo che le Ducati in pista, vanno potenzialmente come e pi? di tante altre moto Jap... naturalmente chi si vuole divertire in modo un p? "agguerrito", ? difficile che scelga Ducati per questioni di prezzo e convenienza in generale... pi? probabile quindi, che il Ducatista da pista, sia uno occasionale, magari con moto originale o quasi e che si voglia divertire senza strafare...
Io continuo ad avere grande curiosit? di provare un 1098 o pi? recenti in pista...
Per il resto...non vedi ducazzari che vanno forte perch? le ducazzi fanno cagare
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostTranquillo doc
non è colpa tua
cmq grazie, era ciò che volevo sentirmi dire
Tornando seri (per poco): con la 1098 ho perso un poco il piacere di andare in pista, nel senso che faccio fatica a trovarmici e mi sento molto "passivo" rispetto alla moto. Con la Suzuki il feeling era molto alto e avevo la sensazione di usare al meglio le mie (medio scarse) capacità di guida Il peggioramento dei tempi è una conseguenza...ma il vero problema è che per farli (più alti che prima) mi prendo pure qualche rischio e mi diverto poco.
Su strada, per certi versi, le cose sono simili: nelle ormai rare (per fortuna) "sparate", laddove ero davanti a guidare il gruppo, ora annaspo per tenere il passo....e le strade le conosco a memoria. Però, visto che qui lo spirito agonistico riposa tranquillo, subentra una altro elemento non da poco. Mi sto divertendo da matti Non ci sono balle: con la 750 avevo quasi smesso di fare giri su strada...tutto era finalizzato a quelle poche uscite in pista. Con la Ducati, non vedo l'ora che arrivi il w.end e faccia bello per poter farci 4 curve... Mi sta dando un piacere che credevo di non riuscire più a provare con una moto per strada... boh, sarà la coppia, il rumore, la posizione...che ne so
Fatto sta che non sarò veloce (ma su strada frega poco) come prima, ma HO voglia di fare km, e questo non è poco
In pista troverò prima o poi il bandolo della matassa.... (comprandomi una R6 )
Last edited by Docste; 14-10-09, 14:45.
Comment
-
Originally posted by Docste View Postpirla
cmq grazie, era ci? che volevo sentirmi dire
Tornando seri (per poco): con la 1098 ho perso un poco il piacere di andare in pista, nel senso che faccio fatica a trovarmici e mi sento molto "passivo" rispetto alla moto. Con la Suzuki il feeling era molto alto e avevo la sensazione di usare al meglio le mie (medio scarse) capacit? di guida Il peggioramento dei tempi ? una conseguenza...ma il vero problema ? che per farli (pi? alti che prima) mi prendo pure qualche rischio e mi diverto poco.
Su strada, per certi versi, le cose sono simili: nelle ormai rare (per fortuna) "sparate", laddove ero davanti a guidare il gruppo, ora annaspo per tenere il passo....e le strade le conosco a memoria. Per?, visto che qui lo spirito agonistico riposa tranquillo, subentra una altro elemento non da poco. Mi sto divertendo da matti Non ci sono balle: con la 750 avevo quasi smesso di fare giri su strada...tutto era finalizzato a quelle poche uscite in pista. Con la Ducati, non vedo l'ora che arrivi il w.end e faccia bello per poter farci 4 curve... Mi sta dando un piacere che credevo di non riuscire pi? a provare con una moto per strada... boh, sar? la coppia, il rumore, la posizione...che ne so
Fatto sta che non sar? veloce (ma su strada frega poco) come prima, ma HO voglia di fare km, e questo non ? poco
In pista trover? prima o poi il bandolo della matassa.... (comprandomi una R6 )
Comment
-
Cmq quando becchi Aratrabiccola, occhio che quello è un porco, apparte che cammina come una pazzo fuorioso, ma poi non lasciare mezzo metro perchè ti passa ovunque
Comment
X
Comment