Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma perch? i ducazzari in pista sono fermi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    diciamo che le Ducati in pista, vanno potenzialmente come e più di tante altre moto Jap... naturalmente chi si vuole divertire in modo un pò "agguerrito", è difficile che scelga Ducati per questioni di prezzo e convenienza in generale... più probabile quindi, che il Ducatista da pista, sia uno occasionale, magari con moto originale o quasi e che si voglia divertire senza strafare...

Io continuo ad avere grande curiosità di provare un 1098 o più recenti in pista...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      BOH.... Comunque ha fatto 17 Gianluca (jasper99) a Frakkia
      che fine ha fatto gianluca.......? tanto che non lo leggo pi?
      gli era nato un figlio giusto ??

mi hanno detto che c'? uno con una 2 tempi che fa 17 passeggiando.......un utente ddg

Comment

• Font Size
        Originally posted by Tony race View Post
        ----------------------------------------------

....PIU CHE ALTRO ? UNA BESTIA:-))))))
        grande tony tutto ok????? ma quando ci si ribecca????? a presto sapo

Comment

• Font Size
          Non è la moto che fa il tempo a certi livelli, una volta poteva essere un po' vero il connubio Ducati-moto di moda...
          ...oggi in pista non vedo distinzioni tra chi va e chi non va sulla base della moto, se dovessi dire qualcosa direi che chi ha un 600 spesso va più forte di media, ma ogni generalizzazione lascia il tempo che trova.

Comment

• Font Size
            Aggiungo un altro fermo

[YOUTUBE]BgfCXHzurGM[/YOUTUBE]
            si si jasper quel giorno girava con me, peccato che è caduto e si lussato la spalla.....
            cmq se a valentino rossi gli si da in mano un burgman riesce a fare benissimo tempi da super 1000, il problema e che i ducatisti sanno andare forte in rettilineo ma poi in curva sono moggi...ma moggi ma super moggi....

cmq un saluto a jasper che in 2 anni di pistate (e soldi spesi) e stato un gran manico...ora con il figlio mi sa che ha appeso il casco al chiodo!
            Last edited by silvertino; 13-10-09, 11:16.

Comment

• Font Size
              Originally posted by xsandrox View Post
              diciamo che le Ducati in pista, vanno potenzialmente come e pi? di tante altre moto Jap... naturalmente chi si vuole divertire in modo un p? "agguerrito", ? difficile che scelga Ducati per questioni di prezzo e convenienza in generale... pi? probabile quindi, che il Ducatista da pista, sia uno occasionale, magari con moto originale o quasi e che si voglia divertire senza strafare...

Io continuo ad avere grande curiosit? di provare un 1098 o pi? recenti in pista...
              Se ne pu? parlare pagando il giusto

Originally posted by silvertino View Post
              si si jasper quel giorno girava con me, peccato che ? caduto e si lussato la spalla.....
              cmq se a valentino rossi gli si da in mano un burgman riesce a fare benissimo tempi da super 1000, il problema e che i ducatisti sanno andare forte in rettilineo ma poi in curva sono moggi...ma moggi ma super moggi....

cmq un saluto a jasper che in 2 anni di pistate (e soldi spesi) e stato un gran manico...ora con il figlio mi sa che ha appeso il casco al chiodo!
              Vedrai che torner?

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                che fine ha fatto gianluca.......? tanto che non lo leggo pi?
                gli era nato un figlio giusto ??

mi hanno detto che c'? uno con una 2 tempi che fa 17 passeggiando.......un utente ddg
                pi? che passeggiando.... TROTTAndo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by xsandrox View Post
                  diciamo che le Ducati in pista, vanno potenzialmente come e pi? di tante altre moto Jap... naturalmente chi si vuole divertire in modo un p? "agguerrito", ? difficile che scelga Ducati per questioni di prezzo e convenienza in generale... pi? probabile quindi, che il Ducatista da pista, sia uno occasionale, magari con moto originale o quasi e che si voglia divertire senza strafare...

Io continuo ad avere grande curiosit? di provare un 1098 o pi? recenti in pista...
                  Ma Ale sei un pirlun, me lo dicevi e te la facevo provare!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by silvertino View Post
                    escluso stoner e haga nella maggior parte delle pistate che faccio non c'? mai un ducati 1098 che brucia l'asfalto.. tutti bravi a farla impennare all'uscita di curva e poi in curva mettono gi? il piede.....come mai?
                    -moto troppo bella per fargli assaggiare l'asfalto?
                    -moto troppo costosa per ripararla da una eventale caduta?
                    -braccino?
                    - tutta gente da bar che consuma le saponette con la mola?

mi sa che qui faccio incazzare qualcuno.......
                    Ho un 749 dark originale, preso usato perch? semplicemente mi piaceva, giro in 20 a frakkia e ci sono stato 2 volte, vedo gente con cbr1000 che mi sfreccia sul dritto per poi piantarsi come un cactus, mah non capisco ste uscite senza senso...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mauro155 View Post
                      Ho un 749 dark originale, preso usato perch? semplicemente mi piaceva, giro in 20 a frakkia e ci sono stato 2 volte, vedo gente con cbr1000 che mi sfreccia sul dritto per poi piantarsi come un cactus, mah non capisco ste uscite senza senso...
                      inkia li hai ammutoliti tutti maurino

Comment

• Font Size
                        pi? che passeggiando.... TROTTAndo
                        Ma che fine ha fatto ??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post

2...vieni in pista + spesso,prima o poi ti incontro
                          Stai buono disgraziato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by corrado66 View Post
                            Ma che fine ha fatto ??
                            vacanza...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zaku76 View Post
                              Ma Ale sei un pirlun, me lo dicevi e te la facevo provare!!

si perch? hai avuto molto tempo disponibile vero?

Comment

• Font Size
                                Cmq, nella mia (per ora) breve esperienza, posso dire che per un dilettante domenicale, non veloce ma con un po' di esperienza (quale sono io), la 1098 non ? una moto "facile" e immediata per l'uso in pista. Va capita, altrimenti i tempi non arrivano cos? facilmente... oppure il modello base ha delle carenze evidenti rispetto ai modelli S

Comment

X
                                Working...
                                X