Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
escluso stoner e haga nella maggior parte delle pistate che faccio non c'? mai un ducati 1098 che brucia l'asfalto.. tutti bravi a farla impennare all'uscita di curva e poi in curva mettono gi? il piede.....come mai?
-moto troppo bella per fargli assaggiare l'asfalto?
-moto troppo costosa per ripararla da una eventale caduta?
-braccino?
- tutta gente da bar che consuma le saponette con la mola?
mi sa che qui faccio incazzare qualcuno.......
E' che proprio non si riesce a non farla andare sta caxxo di Ducati
hai una ducati eh? no apparte gli scherzi: io credo che c'? un buon 40% di ducati 999 sopratutto non in forma...
a imola ho visto spaccarsi in rettilineo una 999 appunto
per me c'? gente con dei ducati veramente spompi finiti, magari passati da padroni che la legnavano in psita senza scrupoli ad altri ecc ecc...
1-la mia era una 999
2-nn ? facile MANUTENZIONARE una ducati...nn guidarla
2-nn ? facile MANUTENZIONARE una ducati...nn guidarla
guidarla ? + semplice di quel ke si crede
forse i ducatoni 999 soffrono di cali di potenza maggiormente delle Jap..
merda una volta ce n'era uno con gli scarichi ZARD a imola che non andava na cippa , tralaltro con un rumore non tanto bello , indimenticabile
poi vabb? ci son i 1200 che fan fuoco ,ma col 1200 ? tutt'altra storia ..alla fine si avvicina ai cv di una Jap grazie a quei 200cc in + quindi il divario ? molto + stretto rispetto a 4-5 anni fa
forse i ducatoni 999 soffrono di cali di potenza maggiormente delle Jap..
merda una volta ce n'era uno con gli scarichi ZARD a imola che non andava na cippa , tralaltro con un rumore non tanto bello , indimenticabile
poi vabb? ci son i 1200 che fan fuoco ,ma col 1200 ? tutt'altra storia ..alla fine si avvicina ai cv di una Jap grazie a quei 200cc in + quindi il divario ? molto + stretto rispetto a 4-5 anni fa
Comment